uff ragazzi,è saltato fuori stasera un problemino con la mia bimba.. a poco meno di 25000 km e 2000 km dal "pompaggio" tramite centralina(+ 8 kgm) stasera in autostrada mi si è presentato un inconveniente , accelerando decisamente,con la 4 o 5 marcia inserita (motore anke nn in coppia max,ora a 2600 rpm circa) la frizione dava qualke colpetto di tosse..
nn credo ke nn regga l'incremento di coppia essendo la stessa della hdi 110 cv da 26 kgm (la mia quasi 30),cmq ho realizzato ke aveva l'olio basso... nn dovrebbe centrare con lo slittamento,anzi dovrebbe incollarsi senza lubrificante,eppure mi sono fermato ho fatto un rabbocco e nn l'ha più fatto.. bho..
cmq mi diceva mio padre(ke esperienza ne ha da vendere) ke era capitata una cosa simile ad un berlingo sempre hdi,dove il pedale della frizione nn tornava bene, ma lui nn sa se è idraulica o a filo, mi potreste aiutare,sono in pensiero sigh...
al limite metto quella della 2200 hdi 16v
nn credo ke nn regga l'incremento di coppia essendo la stessa della hdi 110 cv da 26 kgm (la mia quasi 30),cmq ho realizzato ke aveva l'olio basso... nn dovrebbe centrare con lo slittamento,anzi dovrebbe incollarsi senza lubrificante,eppure mi sono fermato ho fatto un rabbocco e nn l'ha più fatto.. bho..
cmq mi diceva mio padre(ke esperienza ne ha da vendere) ke era capitata una cosa simile ad un berlingo sempre hdi,dove il pedale della frizione nn tornava bene, ma lui nn sa se è idraulica o a filo, mi potreste aiutare,sono in pensiero sigh...
al limite metto quella della 2200 hdi 16v
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