Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto costa turbare un v-tech?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: quanto costa turbare un v-tech?

Originariamente inviato da mitsuproto
    raga dipende tutto dalla potenza che vuoi raggiungere... il dohc lavora efficaciemente sovralimentato(nel caso dell'eclipse nasce turbo e poi viene ridotto ad un aspirato in versione "povera" pèr soddisfare i clienti europei)... raggiungere i 230 cv comporta oltre al ki turbo che vi ho descritto una centralina settata come si deve per sopperire ai vuoti causati da una miscela secca... se non ha + di 100 000 km non occorre rinforzare il propulsore... naturalmente se si vuole raggiungere una potenza superiore vanno sostituiti proporsionalmente all'incremento quasi tutti gli organi cinematici..... e' normale..... ma ti garaantisco che portare il dohc vtec a 230cv non e' difficile ne tanto dispendioso... un altro motore che ben si presta a diventare turbo e' quello della peugeot.... molto difficile invece da mantenere aaffidabbile in caso di turbo e' il propulsore 2000cc delle alfa... cmq sappi che vengono fatti appropriati calcoli per vedere cosa c'e da sostituire e cosa no... non sempre va cambiato tutto...ciao...

e in tutto questo bla bla bla, tu che dici tanto, hai mai realizzatto un lavoro del genere su un VTEC o sono solo notiziole da pescivendolo rubate da internet?
    Ultima modifica di -JDM-; 11-09-2005, 12:32.

Commenta

quelle che hai scritto tu oltre ad essere da pescivendolo sono pure sbagliate.... le mie sono da pescivendolo che progetta e realizza kit turbo per quasi tutte le auto...

Commenta

quelle che hai scritto tu oltre ad essere da pescivendolo sono pure sbagliate.... le mie sono da pescivendolo che progetta e realizza kit turbo per quasi tutte le auto...

io?
        ciccio io non ho detto proprio nulla, non ho dato consigli a nessuno, sei tu che sei arrivato con un gran bla bla bla di pezzi...

chiedevo solo da dove venivano le tue info.... e facendo lo spiritoso hai evitato di darmi una risposta seria... e la cosa conferma i miei sospetti..

son buono anchio a far montare un kit turbo a qualcuno leggendo i cataloghi in internet
        Ultima modifica di -JDM-; 11-09-2005, 13:19.

Commenta

http://www.modacar.com/products/Honda/Civic/MODAFOIN/

http://www.turbo-kits.com/civic_turbo_kits.html

quì ci sono alcuni kit, magari ti fai un idea
          Ultima modifica di LoLL0!; 11-09-2005, 14:50.

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
            e i pistoni...le valvole di scarico...le guarnizioni per la linea di aspirazione (che lavora in pressione e non + in depressione).....iniettori....pompa benzina.....radiatore dell'olio....tutto questo se vuoi girare con qualcosa in più di 0.4 bar

ah, dimenticavo....chi monta il tutto?
            e l'elettronica necessaria, nn credo che la centralina di serie gestisca il tutto...
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

scusa ma non eri tu quello che ha detto di dover cambiare valvole pistoni bielle....ecc.... ecc.... ecc....se metti il turbo??? cmq io ho un negozio che fa vendite on line e fra poco apro anche una officina .... un ragazzo qui su elaborare vuole trasformare il suo peugeot 106 in turbo...... se davvero mi compra il kit poi chiediamo a lui i risultati..... .......

Commenta

se magari leggessi i post...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  e l'elettronica necessaria, nn credo che la centralina di serie gestisca il tutto...
                  La ECU di serie è in grado di gestire la sovralimentazione anche con il MAP originale.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
                    se magari leggessi i post...
                    scusa volevo rispondere a ICE71 non ha te............... cmq mi sembra visto le critiche che la pensi come lui no???

Commenta

scusa volevo rispondere a ICE71 non ha te............... cmq mi sembra visto le critiche che la pensi come lui no???

ma hai idea di chi sia ICE?

Commenta

Sto operando...
                      X