annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Diesel iperpreparati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motori Diesel iperpreparati

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Secondo quest'affermazione la M3 non sarebbe sportiva!
    In rapporto alla cubatura,al tipo di macchina ed ai cv è sportivo anche il peso..prendi una mercedes amg e fai il confronto!!! e se non bastasse c'è cmq la CSL..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Secondo quest'affermazione la M3 non sarebbe sportiva!

non è un mezzo che mi comprerei io... va a gusti!

Se vuoi, correggi la mia affermazione con "più leggere possibile" inteso come più leggere nella loro categoria...

vedrei meglio un'MX-5 pompata che un m3 a scendere, che so, il passo del turchino! (ovviamente nell'assurda ipotesi che venisse chiuso al traffico)
      o ancora meglio una SPRINTER TRUENO (gli appassionati di auto giappo e di initial D hanno presente...)
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Originariamente inviato da turboedicart
        dai monne possiamo stare qui tutto il giorno a discutere su benza vs diesel e fidati che mi sono stancato perche' sara' una diatriba che non finira' mai!!!!!
        comunque se ci vedremo mi mostrerai cosa sa fare un benza a differenza di uno diesel
        ciao monne
        hai ragione,ognuno la pensa a modo suo..
        resta il fatto che stiamo parlando sempre di benza aspirati contro TURBOdiesel nei nostri confronti..
        facciamo due conti con un turbobenza di pari cilindrata?!!?
        WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

alla fine, benza o diesel, quello che conta è il manico

Commenta

Originariamente inviato da Monne
            non è un mezzo che mi comprerei io... va a gusti!

Se vuoi, correggi la mia affermazione con "più leggere possibile" inteso come più leggere nella loro categoria...

vedrei meglio un'MX-5 pompata che un m3 a scendere, che so, il passo del turchino! (ovviamente nell'assurda ipotesi che venisse chiuso al traffico)
            o ancora meglio una SPRINTER TRUENO (gli appassionati di auto giappo e di initial D hanno presente...)
            Io l'ho guidata..In GRAN TURISMO per Ps2!!!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Monne
              alla fine, benza o diesel, quello che conta è il manico
              Ma a parità di manico..
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
                hai ragione,ognuno la pensa a modo suo..
                resta il fatto che stiamo parlando sempre di benza aspirati contro TURBOdiesel nei nostri confronti..
                facciamo due conti con un turbobenza di pari cilindrata?!!?
                Il confronto va fatto a parità di potenza, anzi a parità di rapporto peso potenza, dato un certo peso quello che conta sono la quantità di CV e come li distribuisci a terra e non come li ottieni.

Commenta

alla fine i confronti diretti sono quasi impossibili da fare... troppe variabili... peso del motore, peso della vettura, cilindrata, differenze di allestimenti, erogazione.... bla bla bla yadda yadda yadda....

Organizziamo un raduno in pista, benza vs diesel?

cmq a parità di potenza un benzina ha rapporto peso/potenza a suo vantaggio...

a parità di peso/potenza, si tratta quasi di sicuro di 2 mezzi troppo diversi da confrontare
                  Ultima modifica di Monne; 19-10-2005, 09:01.

Commenta

Il confronto va fatto a parità di potenza, anzi a parità di rapporto peso potenza, dato un certo peso quello che conta sono la quantità di CV e come li distribuisci a terra e non come li ottieni.
                    eh no scusa,non mi trovi d'accordo..per dire che un motore è meglio di un altro devi avere si lo stesso peso,allestimento,assetto e manico,ma devi prendere 2 motori di pari cilindrata ed aspirazione e vedere chi sprigiona più potenza!!!
                    Allora prendiamo un diesel ed un benza di pari potenza,cilindrata e coppia..vanno uguali!!!!
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

qua si continua a confrontare i turbo diesel con gli aspirati benza.. e no

aspirati con aspirati turbo contro i turbo i naftoni vogliono vincere facilemente qua

Commenta

Sto operando...
                      X