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Elaborazione VW Lupo 1.4 TDI

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  • #41
    Ancora una roba: I cerchi da 16" hanno coperture 215/35/16", e stando a quanto e stato detto in una prova di questo mostricciattolo non ci sono problemi di spazio, ma vorrà dire che il confort e assoluramente inesistente...comunque e una bomba!!!
    I miei 15" sembrano troppo piccoli e ridicoli in confronto....aiaiai!

    Mandi!
    boh...???

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    • #42
      Cosà sotto al cofano???????
      Magari un bel 1800 turbo con tanto di nos!!!
      o un 2000 Vtec????!!!!
      Dimmelo Dimmelo!!!???

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      • #43
        un 1800
        con Turbo
        e con...300 cv

        e una coppia di 450 Nm......mammamia! Fa paura a guardarla sapendo cosa ha sotto il cofano, ma per il resto, a vederla, sembra meno pompata di una GTI con quel grigio innocuo e i passaruota normali.
        boh...???

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        • #44
          Messaggio originariamente postato da LupoTDI
          un 1800
          con Turbo
          e con...300 cv

          e una coppia di 450 Nm......mammamia! Fa paura a guardarla sapendo cosa ha sotto il cofano, ma per il resto, a vederla, sembra meno pompata di una GTI con quel grigio innocuo e i passaruota normali.
          L'altro giorno ho visto una lupo grigia e fidati è una phigata!!!sembra addirittura più grande e bombata!!!

          PS:è in arrivo la rimappatura della centralina!!!!!

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          • #45
            "PS:è in arrivo la rimappatura della centralina!!!!!"

            Dove vai a rimappare? Da Sartori? Mi fai sapere, se puoi? Vivo a Casale sul Sile (ma sono friulano!) e sto per mettere mano alla mia Opel Astra 1.7 dtI...
            Mandi e grazie.

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            • #46
              MI sono informato in due posti il primo è SARTORI RACING sito nella zona industriale di Cornuda e l'altro è TAVELLA officina meccanica elettronica.
              Penso di rivolgermi a TAVELLA,non perchè SARTORI sia meno bravo o competente ma per alkune voci più che fondate riguardo al fatto che nel periodo dei rally lui esegue lavori "in velocità" e molte volte ha fatto "casin@"......ndr

              Fondamentalmente le preparazioni proposte sono 2; entrambi di tipo elettronico.La prima consiste nell'aggiungere un modulo aggiuntivo in parallelo alla centralina dell'auto con interruttore nell'abitacolo regolabile su
              1-originale
              2-+10%
              3-+20%
              tale soluzione a detta del titolare oltre ad essere più dispendiosa è più pericolosa in quanto, si rischia di bruciare la centralina durante l'operazione di commutazione e le prestazioni che si ottengono sono più basse e meno sfruttabili rispetto alla rimappatura.
              La seconda opzione proposta consiste nel rimappare l'eprom originale in tempo reale.....mi spiego meglio.....il tipo si fa un giro in makkina con collegato un'emulatore d'eprom installato ad un portatile il quale è attacato alla centralina.Dopo il giro stampa la nuova eprom ottenuta e la monta aggiungendo un filtro dell'aria a pannello o ad aspirazione diretta a seconda della carburazione ottenuta.

              Conclusione:mi sa che mi rivolgo a sto TAVELLA che fra parentesi segue anke la preparazione elettronica delle auto del treviso rally team....l'affidabilità?beh devi aver cura di scaldare sempre il motore e aspettare prima di spegnerlo mantenendolo al minimo per raffreddare l'alberino della turbina......per il resto il motore non subirà danni!!!

              Ah dimenticavo:
              MODULO PARALLELO+FILTRO ARIA:1.150.000£
              RIMAPPATURA+FILTRO ARIA:900.00£

              Se ti serve sapere dove si trova dimmelo e ti darò le coordinate così vai a fargli una visita e sicuramente ti saprà consigliare!!!

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              • #47
                .................... ...............................

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                • #48
                  Re: Elaborazione VW Lupo 1.4 TDI

                  ciao, son di Genova e ho come te 1 lupo TDI.
                  ho fatto fare ad 1 mio amico la mappatura della centralina, con prova a banco e ora ha 92CV e 244 Nm di coppia a 1950 giri...anzichè 195Nm a 2200 giri...in più ho appena comprato il BMC ma devo ancora montarlo e ho invece montato 1debimetro da 1Cv....è buffo ma è così.
                  la macchina devo dire ke 1po' fuma ma è normale.se vuoi 1 consiglio...fai molta attenzione a cambiare turbina...tieni conto ke è un motore piccolo...è nn so cosa riesce a sopportare. se metti il BMC cambia il debimetro altrimenti lo rompi. cerca quello della PIERBURG come ho io cosi nn si romperà mai e ti da 1cavallo. dimenticavo ke ho anke il centrale e terminale...sn contento di come va. inutile dire ke ho l'assetto. i cerki li devo cambiare a giorni insieme alle gomme e monto anke i distanziali...ci stran bene. Ciao ciao

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