annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo HGT

Un mio amico ha la sua bravo HGT prima serie col blocco smontato causa sostituzione fasce e valvole.Ha già filtro a pannello e scarico completo,e la macchina è nelle mani di un bravo meccanico........cosa gli suggeriamo di fare?
    E' bene approfittarne ora che tutto è smontato!!!
    bye eTiLiKo
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Parlando col meccanico siamo giunti a queste conclusioni:niente pistoni stampati xchè si esce fuori-budget,niente equilibratura albero-bielle-volano xchè ci vogliono 15gg. quindi solo allegerimento volano;inoltre eprom cambiata,lavorazione testata(lucidatura condotti,testata spianata).
    Avete niente da aggiungere???
    bye,eTiLiKo
    Bye

Commenta

se il budget è limitato sono le uniche cose che puoi fare,ciaoo

Commenta

Il budget è limitato nel senso che dei pistoni veramente buoni sarebbero costati un occhio della testa(poi sono pure 5!!!)quindi meglio gli originali,ma qualcos'altro.......
        DIMMI DIMMI......
        bye eTiLiKo
        Bye

Commenta

sicuramente degli alberi a cammes dal nuovo profilo, con dele pulegge registrabili.
          Io sinceramente però cercherei anche di intervenire sull'albero e sulle bielle, è proprio lì che hai i maggori guadagni in termini di resa e d sfruttabilità del motore ( a livello guidato).
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Il fatto è che per far lavorare l'albero e le bielle avremmo dovuto spedire l'albero nn so dove(sono di Lecce)per farlo lavorare da persone competenti,quindi aspettare 15gg.
            Per gli alberi a cammes forse è già stato fatto qualcosa......
            bye eTiLiKo
            Bye

Commenta

Hai provato...

a vedere cosa ti dicono a Matino da "Lupo"?
              So che li sono molto bravi su queste cose!!!
              A Lecce,vicino ai Pompieri,ci sta "autoric. Melissano" e,forse anche li ti potrà dire qualcosa sugli alleggerimenti!
              Fammi sapere qualcosa che casomai mi faccio na capatina anche io!
              Ciaooooo!!!!!!!!
              sigpicDon't worry stay back! W I TURBO NAFTA!!!
              PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale
              www.passionepeugeot.it - LUPUS.C -

Commenta

Ciao...

Sono andato proprio oggi da lupo a matino e mi hanno detto che se vuoi puoi portare la testata li!
                Mi ha detto anche che alleggeriscono anche gli alberi motore!
                Fammi sapere appena vai o se hai gia fatto,ok?
                CIAO

PEUGEOT 307SW HDI 136CV FAP - filtro aria CDA,mmappatura DMP Motors 168cv,kit xenon 6500°k,assetto a ghiera -7,5cm,doppio scarico ovale

Commenta

Tnx

Ti ringrazio veramente per la dritta,ma il motore è stato già chiuso e probabilmente in questo momento sta girando "al banco" per verificare che tutto sia a posto.
                  Cmq albero e volano sono stati lavorati,ma nn so da chi,dovrei chiedere.
                  Dimmi piuttosto di questa officina a matino......preparano macchine stradali,da rally......
                  Ci sentiamoo.......
                  Bye

Commenta

no..

E' un'officina dove vendono ricambi e fanno rettifiche,revisioni e conoscendo anche elaborazioni!
                    Oggi mi sono incontrato a Lecce con un'altro ragazzo conosciuto qui sul forum!
                    Il suo nome è Mauri,lo conosci???
                    E tu che macchina hai?
                    Ci sentiamo presto!
                    Ciaooooo!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X