Ciao ragazzi... stò dando via la mia mitica 206 soft tuning perchè ho preso un vero bolide.... ma ancora tutta da preparare... vorrei qualche consiglio utile...
La car in questione è una Celica 2000 turbo 4x4 del 1990.... la carlos sainz per intenderci... ha di serie 150Kw...circa 208 CV !!
Ovviamente, causa vecchiaia, ci saranno da fare diversi lavoretti, ma sembra camminare senza problemi... a parte che quando fa caldo e la si tira troppo la temperatura sale molto e bisogna alzare il piede. Credo che il difetto sia dato dal circuito dell' aria condizionata che ha una piastra posta davanti al radiatore e limita l'afflusso d'aria... Voi che ne dite? E' plausibile?
Risolto il difetto vorrei mettere le mani sul motore... credo che con filtro, scarico e centralina dovrei arrivare a 250 CV... vorrei però qualche consiglio su tipo di scarico e filtro da montare... e fino a dove sostituire lo scarico....
Se avete altre idee utili sarei contento di conoscere la vostra opinione!!
La car in questione è una Celica 2000 turbo 4x4 del 1990.... la carlos sainz per intenderci... ha di serie 150Kw...circa 208 CV !!
Ovviamente, causa vecchiaia, ci saranno da fare diversi lavoretti, ma sembra camminare senza problemi... a parte che quando fa caldo e la si tira troppo la temperatura sale molto e bisogna alzare il piede. Credo che il difetto sia dato dal circuito dell' aria condizionata che ha una piastra posta davanti al radiatore e limita l'afflusso d'aria... Voi che ne dite? E' plausibile?
Risolto il difetto vorrei mettere le mani sul motore... credo che con filtro, scarico e centralina dovrei arrivare a 250 CV... vorrei però qualche consiglio su tipo di scarico e filtro da montare... e fino a dove sostituire lo scarico....
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