Allora, ho il check del motore acceso, con un led attaccato allapresa diagnosi, ho in risultato un malfunzionamento sul sensore di temperatura e sul sensore barometrico...
l'ultima delle mie voglie e' quella di metermi a cercare un debimetro per le Eclipse (vecchia, del 91... il 2000 aspirato)
e allora volevo quasi mettere solo un paio di potenziometri sostitutivi attaccati direttamente come partitori di tensione sulla centralina (Control Unit sul service manual)
i piedini incaricati dei 2 sensori in questione li ho identificati...
Domanda... qualcuno l'ha fatto?
perchre' prima di fottere la centralina preferirei sentire qualche elettrauto in gamba (da queste parti, Cuneo.. sembrano uno piu' impedito dell'altro...)
ovvero.. se avessi una Mitsu funzionante andrei a avedere le tensioni su sti avoli di piedini... ma non ce l'ho....
e quindi gli esperimenti devo farli a caso...
beh aspetto quelche risposta illuminante!!!!!
l'ultima delle mie voglie e' quella di metermi a cercare un debimetro per le Eclipse (vecchia, del 91... il 2000 aspirato)
e allora volevo quasi mettere solo un paio di potenziometri sostitutivi attaccati direttamente come partitori di tensione sulla centralina (Control Unit sul service manual)
i piedini incaricati dei 2 sensori in questione li ho identificati...
Domanda... qualcuno l'ha fatto?
perchre' prima di fottere la centralina preferirei sentire qualche elettrauto in gamba (da queste parti, Cuneo.. sembrano uno piu' impedito dell'altro...)
ovvero.. se avessi una Mitsu funzionante andrei a avedere le tensioni su sti avoli di piedini... ma non ce l'ho....
e quindi gli esperimenti devo farli a caso...
beh aspetto quelche risposta illuminante!!!!!
Commenta