annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
    io pochi giorni fa ho montato un 200 celle della braian......veramente ottimo!!!
    ciao Braian,

sono contenta che sei soddisfatto del tuo Spun Sportivo di 200 celle , provate anche voi ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da magnaflow Visualizza il messaggio
      Ciao ,
      si mi dispiace al momento , abbiamo solo quei modelli li , se ti interessa l'M5 , lo possiamo inserire nelle prossime omologazioni se x te va bene ok ? .

Fammi sapere .

Aurea.
      se non sbaglio ho letto che per il mio modello è stato aggiunto l' M6 giusto ???? se si punto sull' M6 fammi sapere ciao !!!!

:: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

Commenta

Originariamente inviato da Zoxe GT Visualizza il messaggio
        se non sbaglio ho letto che per il mio modello è stato aggiunto l' M6 giusto ???? se si punto sull' M6 fammi sapere ciao !!!!

Ciao ,
        si in effetti il tuo modello di vettura , è omologata anche per l'm 6 , per vedere le fotografie puoi andare sul sito www.magnaflow.com , oppure mandami un'email su aurea@magnaflow.it , e ti invio le fotografie via email .

Aurea

Fammi sapere

Commenta

Ciao in riferimento alla risposta data a Matrix 17, lui dice di aver montato un braian, il vostro spun 200 celle, si chiama braian, o intendeva il brain ovvero il kat della concorrenza, non sono riuscito a capire bene. Ciao e grazie

Commenta

per la civic typer R 2004 il cat back cioe centrale + finale dopia uscita e omologhato??

o s eno quali finali sono omologhati? io preferirei una dopia uscita di 80mm simile al originale.

Commenta

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
              Ciao in riferimento alla risposta data a Matrix 17, lui dice di aver montato un braian, il vostro spun 200 celle, si chiama braian, o intendeva il brain ovvero il kat della concorrenza, non sono riuscito a capire bene. Ciao e grazie

Secondo me è il nome suo

Commenta

Originariamente inviato da pinjas Visualizza il messaggio
                per la civic typer R 2004 il cat back cioe centrale + finale dopia uscita e omologhato??

o s eno quali finali sono omologhati? io preferirei una dopia uscita di 80mm simile al originale.

CIAO ,
                PER I CAT BACK SI PARTE DAI TUBI E POI SI VA ALLO SCARICO SPORTIVO , OK ? X TE VA BENE UGUALE SO ABBIAMO ANCHE SOLAMENTE LO SCARICO .
                FAMMI SAPERE A COSA SEI PIU INTERESSATO

Commenta

Secondo me è il nome suo
                  scusate intendevo il brain 200 celle...

Commenta

CIAO ,
                    PER I CAT BACK SI PARTE DAI TUBI E POI SI VA ALLO SCARICO SPORTIVO , OK ? X TE VA BENE UGUALE SO ABBIAMO ANCHE SOLAMENTE LO SCARICO .
                    FAMMI SAPERE A COSA SEI PIU INTERESSATO
                    hmm non posso scrivere i codici, come daccordo, pero mi interessava una dopia uscita simile originale da 80mm (3.5) serie street , oppure una tonda da 100mm tagliata ad angolo serie racing

pero deve avere la omologhazione TUV

Commenta

io ho il foglio di omologazione, ma è tutto in lingua spagnola, so che è valido in italia visto che ha validità europea, ma onde evitare quache disguido con qualche poliziotto poco fiducioso, è possibile averlo in italiano?
                      Posso spedire tranquillamente l'originale per dare prova dell' effettivo possesso del terminale.
                      Grazie!
                      Ps ho in auto un foglio del vostro concorrente Supersprint, dove attesta tramite una circolare ministeriale, che il terminale non va inserito a libretto, voi avete qualche foglio del genere in più da rilasiare?
                      Come tutelate un vostro cliente in caso fosse contestato e verbalizzato dalle forze dell'ordine un terminale della vostra marca, omologato e con regolare foglio di omologazione?
                      Sarebbe utile per tutti quì sapere come muoversi e come avere il vostro appoggio.
                      Grazie!

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Sto operando...
                      X