hei magnaflow volevo sapere che scarico mi consiglieresti per il mio gti...è il mkv del 2006 200cv turbo...preferirei doppio scarico sia a destra che a sinistra
Ciao Alanfords,
mi puoi scrivere su aurea@magnaflow.it, e ti invio del materiale fotografico , cosi vedi anche un po piu da vicino , i nostri prodotti, saluti da aurea
hei magnaflow volevo sapere che scarico mi consiglieresti per il mio gti...è il mkv del 2006 200cv turbo...preferirei doppio scarico sia a destra che a sinistra
ciao,
per la tua auto , non è sulla lòista delle omologazioni , lo mettero' in lista per le prossime , ti saluto , fammi sapere per altre informazioni sui nostri , prodotti, il mio indirizzo di posta elettronica è aurea@magnaflow.it , saluti da aurea, mi potresti descrivere un po' meglio la tua auto grazie
ciao,
per la tua auto , non è sulla lòista delle omologazioni , lo mettero' in lista per le prossime , ti saluto , fammi sapere per altre informazioni sui nostri , prodotti, il mio indirizzo di posta elettronica è aurea@magnaflow.it , saluti da aurea, mi potresti descrivere un po' meglio la tua auto grazie
beh è un gti del 2006...la 5a e ultima serie,è spinto da un motore 2000 fsi sovralimentato turbo...come scarico ha il classico doppio a sinistra...niente di che nn è neppure cromato(sti barboni)
Salve, domani monto uno scarico magnaflow sulla mia seat leon, il problema e' che l'officina che me lo monta mi ha detto che i magnaflow non hanno nessun certificato di omologazione a seguito, e nemmeno la targhetta sul terminale. Io gli ho detto che sul sito della magnaflow invece riportavano le omologazioni, come devo fare, come posso accorgermi se e' il magnaflow originale che ho chiesto?. C'e' la scritta della marca sul terminale. Il modello e' il doppio tondo da 90mm il 18416. Non vorrei che mi stia fregando.........
quello che vorrei sapere è: questi benedetti scarichi hanno un'omologazione generale/globale che vale per tutte oppure al momento dell'acquisto l'omologazione riporta precisamente il modello 2.0 benzina da 136 cv ???
è una cosa molto importante, vi prego di rispondere in tutta sincerità !!!
ps: peccato che non ci sia il modello doppio tondo
Salve,io vorrei informazioni su come preparare uno scarico su un 206 1.6 HDi 16 valvole da 110 cavalli con FAP. Attualmente ho un terminale con doppia uscita, ma anche se molti non sono d'accordo vorre rifare tuttl l'impianto iniziando da collettori, eliminazione fap, centrale e terminale.
Commenta