annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

ovviamente turbo diesel 8v

Commenta

hei magnaflow volevo sapere che scarico mi consiglieresti per il mio gti...è il mkv del 2006 200cv turbo...preferirei doppio scarico sia a destra che a sinistra

Commenta

Originariamente inviato da ALANFORDS
        scusami avevo dimenticato

un astra gtc 120 cv anno 2006 5000 km 1900 diesel
        Ciao Alanfords,
        mi puoi scrivere su aurea@magnaflow.it, e ti invio del materiale fotografico , cosi vedi anche un po piu da vicino , i nostri prodotti, saluti da aurea

Commenta

Originariamente inviato da TURBO MAN
          hei magnaflow volevo sapere che scarico mi consiglieresti per il mio gti...è il mkv del 2006 200cv turbo...preferirei doppio scarico sia a destra che a sinistra

ciao,
          per la tua auto , non è sulla lòista delle omologazioni , lo mettero' in lista per le prossime , ti saluto , fammi sapere per altre informazioni sui nostri , prodotti, il mio indirizzo di posta elettronica è aurea@magnaflow.it , saluti da aurea, mi potresti descrivere un po' meglio la tua auto grazie

Commenta

grazie 1000 mi farò senz'altro vivo

Commenta

Originariamente inviato da magnaflow
              ciao,
              per la tua auto , non è sulla lòista delle omologazioni , lo mettero' in lista per le prossime , ti saluto , fammi sapere per altre informazioni sui nostri , prodotti, il mio indirizzo di posta elettronica è aurea@magnaflow.it , saluti da aurea, mi potresti descrivere un po' meglio la tua auto grazie
              beh è un gti del 2006...la 5a e ultima serie,è spinto da un motore 2000 fsi sovralimentato turbo...come scarico ha il classico doppio a sinistra...niente di che nn è neppure cromato(sti barboni)

Commenta

Salve, domani monto uno scarico magnaflow sulla mia seat leon, il problema e' che l'officina che me lo monta mi ha detto che i magnaflow non hanno nessun certificato di omologazione a seguito, e nemmeno la targhetta sul terminale. Io gli ho detto che sul sito della magnaflow invece riportavano le omologazioni, come devo fare, come posso accorgermi se e' il magnaflow originale che ho chiesto?. C'e' la scritta della marca sul terminale. Il modello e' il doppio tondo da 90mm il 18416. Non vorrei che mi stia fregando.........

Commenta

buondi, possiedo una Peugeot 307 2.0 beninza 136cv e ho notato sul vosto sito europeo che magnaflow produce vari scarichi per questa macchina !

in questo link c'è l'elenco degli scarichi adatti alla mia macchina: http://www.magnaflow.it/02product/sh...%2E0+16V+136hp

quello che vorrei sapere è: questi benedetti scarichi hanno un'omologazione generale/globale che vale per tutte oppure al momento dell'acquisto l'omologazione riporta precisamente il modello 2.0 benzina da 136 cv ???
                  è una cosa molto importante, vi prego di rispondere in tutta sincerità !!!

ps: peccato che non ci sia il modello doppio tondo

Commenta

Ciao , sono Alberto il presidente del paddock mania , una domanda...cercate auto dimostrative??

Questa è la mia car

Prima

e tra un pò sarà così , mantenendo ovviamente il colore cangiante

poi certo x ulteriori info sulla mia car...basta chiedere
                    WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                    Mercedes A klass w168/169
                    Buell XB12s "Dark Noise"
                    Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Salve,io vorrei informazioni su come preparare uno scarico su un 206 1.6 HDi 16 valvole da 110 cavalli con FAP. Attualmente ho un terminale con doppia uscita, ma anche se molti non sono d'accordo vorre rifare tuttl l'impianto iniziando da collettori, eliminazione fap, centrale e terminale.

Grazie

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
                      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Sto operando...
                      X