Il T28 del Turbo20v ha la curva di scarico fissata senza prigionieri ma con una V-band.
I carter T25 di derivazione Rover sono capatibili a livello collettore ma presentano 3 fori coincidenti su 4. In questo caso io mi faccio fare una piastra in inconel tagliata ad acqua per spostare l'attacco restante.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Non c'č niente che inizi a spingere a 2500 giri e dia almeno 170 - 180 cv?
Stiamo lavorando su un gruppo che parta allo stesso regime e con la stessa violenza dell'RHB5 originale e che abbia portata per circa 180 CV...dovrebbe reggere anche oltre 1000° allo scarico....
Siamo in dirittura d'arrivo con il progetto.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Ragazzi ................. un T3 derivazione delta integrale(non chiedetemi il modello esatto ne tantomeno l'a/r di scarico ) a quanti giri potrebbe "iniziare " a caricare ?
Praticamente mai su un 1372cc.
Ne ho uno simile sulla T16 che č 2000cc e, nonostante tutti i lavori della madonna per farla partire prima, mi da 1.9bar a circa 3400 rpm
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Praticamente mai su un 1372cc.
Ne ho uno simile sulla T16 che č 2000cc e, nonostante tutti i lavori della madonna per farla partire prima, mi da 1.9bar a circa 3400 rpm
Commenta