Sto per effettuare la rimappatura (presso la DIGITALTUNING di Verona, per la cronaca) della centralina della mia Opel Astra 1.7 DTI 16V da 75 CV, ma mi è sorto un dubbio atroce
, per cui chiedo consiglio a voi che avete più esperienza:
1) Che problemi ci possono essere al momento della revisione con la fumosità dello scarico e con i nuovi parametri di iniezione? C'è qualcuno che ha effettuato recentemente la revisione su un'auto TD rimappata?
2) Se installassi una centralina separata (cosa che permetterebbe di riportare l'auto in condizioni normali), le effettive prestazioni sarebbero identiche a quelle dichiarate per la riprogrammazione? Qualcuno mi ha detto che la centralina separata va peggio
della riprogrammazione seriale: perchè, se i parametri sono gli stessi?
Saluti a tutti e complimenti per il forum.
Franz.

1) Che problemi ci possono essere al momento della revisione con la fumosità dello scarico e con i nuovi parametri di iniezione? C'è qualcuno che ha effettuato recentemente la revisione su un'auto TD rimappata?
2) Se installassi una centralina separata (cosa che permetterebbe di riportare l'auto in condizioni normali), le effettive prestazioni sarebbero identiche a quelle dichiarate per la riprogrammazione? Qualcuno mi ha detto che la centralina separata va peggio

Saluti a tutti e complimenti per il forum.

Franz.
Commenta