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Rimappatura e revisione

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  • Rimappatura e revisione

    Sto per effettuare la rimappatura (presso la DIGITALTUNING di Verona, per la cronaca) della centralina della mia Opel Astra 1.7 DTI 16V da 75 CV, ma mi è sorto un dubbio atroce , per cui chiedo consiglio a voi che avete più esperienza:
    1) Che problemi ci possono essere al momento della revisione con la fumosità dello scarico e con i nuovi parametri di iniezione? C'è qualcuno che ha effettuato recentemente la revisione su un'auto TD rimappata?
    2) Se installassi una centralina separata (cosa che permetterebbe di riportare l'auto in condizioni normali), le effettive prestazioni sarebbero identiche a quelle dichiarate per la riprogrammazione? Qualcuno mi ha detto che la centralina separata va peggio della riprogrammazione seriale: perchè, se i parametri sono gli stessi?

    Saluti a tutti e complimenti per il forum.
    Franz.

  • #2
    è vero che il modulo esterno va peggio, in quanto agisce solo sulla mandata del gasolio, causando una maggiore fumosità e temperatura allo scarico.
    Io la mia polo l'ho fatta mappare, e ho fumosità pari all'originale... ovvero praticamente zero.

    ciao
    rain
    Rispetto chi crede che 1g sia veramente troppo poco...

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    • #3
      ...

      kavolo anke a me piacerebbe la mappa...

      ma poi alla revisioni mika ti guardano se fuma ad okkio nudo...

      non so se anke agli strumenti sfuggirà la tua centrala...

      spero proprio di si !!!

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      • #4
        Però io la mappa non la faccio finchè non so per certo che non darà problemi!
        Nessun altro può rassicurarmi in qualche modo??

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        Sto operando...
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