Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

    Originariamente inviato da raffa.carbo
    guarda la turbina si e fusa perche e un cesso di macchina magari scatta prima perche e piu leggera ma dopo 80 allora ci vuole il binocolo perche tu mi veda e poi nelle curve la r5 e una merda totale e lo sai benissimo anche tu,a me dicono glialtri che so guidare ma quando alcuni sparano stonzate che la bravo hgt non va mi fa incavolare scusami se mi da fastidio ok .la r5 che dici tu e la max quella viaggia veramente ma non ha niente a che fare con quella che abbiamo noi ok cioa
    Lascia perdere e piantala altrimenti facciamo scattare il "countdown to ban"....non se ne può più...hai solo 12 post e sono tutti così!

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

    Commenta


    • #32
      Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

      la leon e sempre diesel quindi si e vero che a bassi giri il diesel va di piu ma io non faccio le curve a 30 allora e quindi quando siamo ad 80 allora che fai?risposta quando la tua coppia finisce be io sono a meta e allora ti saluto da felice possesore di una bravo hgt.ps oggi il mio amico ha ripreso la sua golf le ha abuscate lo stesso sia da fermo che in scioltezza sia che la guidassi io che lui adesso ne ha 165 e rimasto deluso e mi ha fatto percio come eravamo rimasti dal principio un bel pieno di benzina gratis anche se pero adesso la elabora veramente di brutto e allora staro zitto ,sono quelli come voi che credono e poi le abbuscano e mi fanno il pieno .ps complimenti per la macchina mi piace la leon tdi 150cv l ho guidata va forte pero stai calmo la mia te le da sai dove la tua puo fare la differenza sostanziale ?nelle curve ha molta piu tenuta di strada della mia la leon tiene di brutto ciao. cioa a tutti quanti non vi incavolate tanto e la verita quando parlate di cose che non avete state molto attenti perche dopo si dicono stupidagini ok mi dispiace di aver risposto cosi ma non c e soluzione se mi venite a trovare vi faccio fare un giro cosi come tutti quelli prima di voi mi direte che avevo ragione io sono sincero e non sono abituato a sparare str. cioa
      Ultima modifica di raffa.carbo; 08-01-2005, 01:28.

      Commenta


      • #33
        Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

        ma io non offendo nessuno invece mi fa arrabbiare le caz che dite nonstante non sappiate nemmeno cosa avete mangiato a mezzoggiorno . quindi fai scattare quello che vuoi ma mettetevelo nel cervello che la bravo hgt viaggia ok ciao e non fate i prepotenti tanto con me non attacca ok cioa

        Commenta


        • #34
          Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

          Originariamente inviato da raffa.carbo
          ma io non offendo nessuno invece mi fa arrabbiare le caz che dite nonstante non sappiate nemmeno cosa avete mangiato a mezzoggiorno . quindi fai scattare quello che vuoi ma mettetevelo nel cervello che la bravo hgt viaggia ok ciao e non fate i prepotenti tanto con me non attacca ok cioa
          guarda, abbassa la cresta che così non ci siamo proprio!!!!
          e datti una ATTENTA letta al regolamento, stavolta passi che sei nuovo, alla prossima verrai sospeso.
          Ultima modifica di staffa; 08-01-2005, 02:35.

          Commenta


          • #35
            Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

            Originariamente inviato da raffa.carbo
            guarda la turbina si e fusa perche e un cesso di macchina magari scatta prima perche e piu leggera ma dopo 80 allora ci vuole il binocolo perche tu mi veda e poi nelle curve la r5 e una merda totale e lo sai benissimo anche tu,a me dicono glialtri che so guidare ma quando alcuni sparano stonzate che la bravo hgt non va mi fa incavolare scusami se mi da fastidio ok .la r5 che dici tu e la max quella viaggia veramente ma non ha niente a che fare con quella che abbiamo noi ok cioa
            Buahahahahah.....ihihihihiihihihih, si vede che ne capisci di macchine, adesso capisco perchè esalti tanto la HGT... hihihihihihihih...

            Commenta


            • #36
              Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

              oddio quante caSSate in sto 3D
              TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
              MeccanicoVoncione:Voncione N°1
              *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
              NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
              Nati nel 1982

              La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

              Commenta


              • #37
                Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                Originariamente inviato da raffa.carbo
                ma io non offendo nessuno invece mi fa arrabbiare le caz che dite nonstante non sappiate nemmeno cosa avete mangiato a mezzoggiorno . quindi fai scattare quello che vuoi ma mettetevelo nel cervello che la bravo hgt viaggia ok ciao e non fate i prepotenti tanto con me non attacca ok cioa
                Non mi piace rispondere alle polemiche, ma visto che ne hai fatto cinque di seguito.... ti devo diche che hai capito proprio male, i miei post erano riferiti alla Y10 Turbo che fu levata dal mercato perchè troppo spinta e perchè ci rimasero in parecchi, i tuoi 150 Cv al paragone dei 120 su peso ridottissimo non valgono nulla.. sullo 0-140 rimarrai sempre dietro...
                Per tornare a noi, probabilmente la fiesta non sarà il massimo, ma di Hgt (fiat tipo ricarrozzata) per il prezzo che ho pagato la mia ne prendevo una e mezzo...
                Comunque, in conclusione, in Sardegna C'é il circuito di Mores, quando ti va di farci una cappatina avvisa...
                bla-ciao
                P.S. leggiti bene la mia firma...
                Un nuovo forum/Pub che parla di motori assetti e altro..
                http://ilportaledellameccan.forumattivo.com/index.htm

                Commenta


                • #38
                  Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                  dovresti per primo fare una diagnosi!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                    nelle curve pero la tua si staccano le gomm lo sai poi quando accelleri il motore parte e la carrozzeria sta ferma complimenti ok

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                      Raffa non ti conosco ma da possessore di Bravo e grande estimatore di questa macchina mi sento in dovere di dirti di abbassare i toni ed adottare un linguaggio e un comportamento + pacato ed educato, ognuno è libero di dire e pensare quello che vuole però deve farlo nel rispetto per gli altri, poi tra l'altro questo atteggiamento e questo voler sempre dimostrare la propria superiorità in strada non fa bene al monto dei motori e del tuning in generale, poi ci lamentiamo se veniamo sempre bollati come delinquenti.....per questo c'è la pista, tra l'altro abiti vicino a Monza e questo è periodo di circolazione turistica.......
                      Ciao
                      THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
                      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X