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Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

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  • #51
    Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

    Originariamente inviato da raffa.carbo
    ma va la punto 55 cv va di piu della mia e anche la gt 1.4 turbo basta crederci tu ci credi vero ?pero quando passo quelli con le punto gt vorrei sapere perche rimangono tutti di merda nella partenza da fermo la punto abbusca da me tra 1 2 3 quie 20 metri abbondanti ,a me sai cosa dicono le persone che l hanno provata ?dicono0 che la mia e elaborata e non ci crede nessuno che la mia e originale e non ti voglio dire stupidagini per adesso macchine che mi hanno salutato in ripresa sono solo la cupe fiat 16 valvole turbo
    madòòòòòòòòòòò hai scritto 17 post UGUALI!sempre la stessa cosa.......che passi tutte le macchina e tutti ti chiedono se è elaborata e non ci credono che è originale!che @@!l'abbiamo capito!
    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
    Nati nel 1982

    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

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    • #52
      Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

      Originariamente inviato da raffa.carbo
      ma va la punto 55 cv va di piu della mia e anche la gt 1.4 turbo basta crederci tu ci credi vero ?pero quando passo quelli con le punto gt vorrei sapere perche rimangono tutti di merda nella partenza da fermo la punto abbusca da me tra 1 2 3 quie 20 metri abbondanti ,a me sai cosa dicono le persone che l hanno provata ?dicono0 che la mia e elaborata e non ci crede nessuno che la mia e originale e non ti voglio dire stupidagini per adesso macchine che mi hanno salutato in ripresa sono solo la cupe fiat 16 valvole turbo
      Immagino i saxo vts,magari con 140cv,neanche li vedi!Quasi quasi mi compro una bravo hgt,pero' sono indeciso tra la 147cv(?????) e la 155cv.

      Vai a giocare a need for speed va....

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      • #53
        Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

        Originariamente inviato da raffa.carbo
        ma va la punto 55 cv va di piu della mia e anche la gt 1.4 turbo basta crederci tu ci credi vero ?pero quando passo quelli con le punto gt vorrei sapere perche rimangono tutti di merda nella partenza da fermo la punto abbusca da me tra 1 2 3 quie 20 metri abbondanti ,a me sai cosa dicono le persone che l hanno provata ?dicono0 che la mia e elaborata e non ci crede nessuno che la mia e originale e non ti voglio dire stupidagini per adesso macchine che mi hanno salutato in ripresa sono solo la cupe fiat 16 valvole turbo
        Senti,racconti tanto di quelle cazzate ke ti ci stai affogando...... una GT di fabbrica sta avanti ad qualsiasi auto aspirata da 150-155cv!!!!
        Secondo me dalle tue parti nessuno sa portare la makkina......oppure sarai un mago te (vai a sostituire Schumacher) o la tua HGT deve competere con le Ferrari!!!!
        Domani mi rivendo la mia GT 2000cc Turbo e mi faccio la HGT!
        Ma per favore......
        Finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP!!!!

        PUNTO GT 240CV -------> chissà, forse arriverà una Lotus Exige S al suo posto.....

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        • #54
          Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

          Anzi,tanto ke ci stai,dicci pure ke ti sei passato un vtec,se ti passi quelle turbo penso ke non hai nessun problema ad passarti quel genere di aspirato!!!!
          Finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP!!!!

          PUNTO GT 240CV -------> chissà, forse arriverà una Lotus Exige S al suo posto.....

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          • #55
            Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

            Originariamente inviato da Dr4g0n
            Anzi,tanto ke ci stai,dicci pure ke ti sei passato un vtec,se ti passi quelle turbo penso ke non hai nessun problema ad passarti quel genere di aspirato!!!!
            stai scherzando?lui passa tutti........
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

            La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

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            • #56
              Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

              Mi vuoi passare anke a me ora?
              Finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP!!!!

              PUNTO GT 240CV -------> chissà, forse arriverà una Lotus Exige S al suo posto.....

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              • #57
                Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                Originariamente inviato da Dr4g0n
                Mi vuoi passare anke a me ora?

                ma che domande fai...........su 17 post ne ha fatti 20 dicendo la stessa cosa..per carità,non fagli anche te le stesse domande!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
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                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

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                • #58
                  Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                  Certe cose mi irritano,c'è quel ragazzo ke voleva risolvere il suo problema poi alla fine ti esce fuori questo raffa.carbo....
                  "per adesso macchine che mi hanno salutato in ripresa sono solo la cupe fiat 16 valvole turbo" ma ke ci hai fatto per davvero con il coupè?
                  Poi mica dice il coupè me ne si va via in tutti i sensi,no in RIPRESA perkè lui come minimo in 1°-2°-3° gli sta avanti..... Buahahuahuaauh
                  Finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP!!!!

                  PUNTO GT 240CV -------> chissà, forse arriverà una Lotus Exige S al suo posto.....

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                  • #59
                    Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                    Trova la differenza!:




                    Meglio la seconda alla fine

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                    • #60
                      Re: Bravo HGTmalfunzionamento a basso regime

                      Per carità Fra GT è sempre un bel motore,un pò delicato,il derivante del coupè 20v turbo,ma non può mettersi di dire certe fesserie.....
                      Finestrini socchiusi su strade indifese dai nostri pesanti HP!!!!

                      PUNTO GT 240CV -------> chissà, forse arriverà una Lotus Exige S al suo posto.....

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