annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Candela sul 2T

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Candela sul 2T

IL muro dei 12.000 lo avevano quasi tutti i 50, č quasi un fattore fisiologico anche il mio ex fifty; il mio aveva una specie di centralina che limitava i giri. cambiata quella girava allegramente oltre quota 13.000 anche se oltre spaccava
    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Re: Candela sul 2T

Originariamente inviato da Mr.GTI
      IL muro dei 12.000 lo avevano quasi tutti i 50, è quasi un fattore fisiologico anche il mio ex fifty; il mio aveva una specie di centralina che limitava i giri. cambiata quella girava allegramente oltre quota 13.000 anche se oltre spaccava
      Già... cmq sul red notai che con la giannelli (quella tutta cromata e particolarmente aperta ma bellissima a vedersi... quasi un sogno) mi consumava tipo 10km/litro e aveva come tetto i 10.000 giri...
      Mentre con l'arrows mi sparava a 11.500 (prima della candela) e poi 12.000 subito e mi faceva ben 25km/litro...
      Presi 2 piccioni con 1 fava!!!
      Però questo mio amico mi andava via di brutto e non capivo perchè a parte la carrozzeria la parte motoristica era identica... e cmq di 3° non è quanto fendi l'aria ma quanto potente e fluido è il motore... e la sua erogazione.
      Eppure lui mi beveva perchè io da 10.000 a 12.000 un pò di coppia la perdevo e lui invece a 12.000 era in coppia piena e nelle "sfiammate" quel metro o due me li dava.
      Peccato che la sua moto non frenava un gran chè e mi riprendevo nelle "STACCATONE" alla valentino rossi!
      ehehehe

L'anticipo era il responsabile...
      Se lo avessi avuto ancora per le mani avrei fatto anticipo, anche un ritocchino al volano e una coppia di farfalle leggermente più dure per più coppia agli alti, se non ricordo male dovevano essere più dure...

Bè... tanto non ce l'ho più... quindi fa lo stesso.

ciao e buona elaborazione a tutti ^_^

By MasterPc
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Sto operando...
      X