Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche su l'FSI (Leon)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modifiche su l'FSI (Leon)

allora, nn raggiungerai mai i livelli prestazionali della leon TFSI, semplicemente per che quella è turbo e la tua aspirata, i 210 km/h nn sono limitati elettronicamente, sono il massimo a cui il motore ti può spingere, di solito con 150cv la v.max è quella (alla fine il cx delle vetture di serie è quello cosi come i rapporti cambio), puoi intervenire con interventi da motore aspirato, ovvero camme (ma chi le fà per l'fsi?) filtro (a pannello in cotone), scarico, nn levare il cat che sulle macchine recenti è indispensabile e nn porta incrementi di sorta, oltre ad essere illegale e immorale, rimappa se vuoi, ma da uno bravo, su perche a quanto ne sò nn sono molti ad essere agiornati sugli FSI o JTS che sia

oppps nn avevo letto le utlime rispote del thread... lassamo perde....
    Si ho capito la differenza tra turbo e aspirato.. purtroppo non la conoscevo all'uscita della Leon. riguardo al fatto delle limitazioni elettroniche, credo che tu abbia ragione perchè il motore spinto a 210 km/h (Ho raggiunto i 220 in verità ma facciamo finta che sia una cazzata cosi non flammiamo), in sesta sta al massimo dei giri. il concessionario mi ha detto che è limitata come consumi e come velocità massima... poi non so.

controlla la versione del tuo nissan per vedere se in caso è mappabile, e magari con ,modifica al filtro e scarico.....
    ciao.
    Ok! grazie della risposta.

Ora rispondo a tutti gli altri:

Ragazzi sono venuto in questo Forum perchè cercavo un infarinatura sul Tuning.. prima di andare in officina. Non volevo certo prendervi per il culo ne tantomeno dire cazzate o ricevere insulti alla persona..

Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto normalmente, per gli altri.. mi spiace.. non avevo intenzione di prendere in giro nessuno... ribadisco che quello che ho detto è tutta verità.

Ciao a tutti buon fine settimana.

Commenta

scusate ma cos'è tutto questa accanimento nei suoi confronti???? sempre ammesso ke siano cazzate, ma a voi ke vi frega se sgomma anke in sesta??? ma vi siete iscritti solo per ridicolizzare la gente??? ma badate a quelle ke dite voi di cazzate ke nn credo siate onniscenti sui motori!!!

se proprio nn vi sembrava vero quello ke diceva bastava semplicemente dire: "no guarda io NON CREDO sia possibile ke sgommi fino in quarta, probabilmente ti sei sbagliato"... ma a voi nn basta... dovete ridergli in faccia... complimenti... bei bambini ke siete...
      c'è stato un tempo ke neanke voi sapevate un cazzo e vi sarà sembrato ke la 205 1.1 della mamma fosse stata la macchina piu veloce sulla faccia della terra...

ma pensa te...
      Ultima modifica di Ace20VT; 17-12-2005, 12:42.

Commenta

Inutile prendersela, io criticavo alcuni utenti che nei loro post promettevano cavalli a go go con poche modifiche, che tra l'altro su un aspirato sono praticamente impossibili da sentire su un motore originale o poco modificato.
        Ultima modifica di the_bullet; 17-12-2005, 13:00.
        dinosauro

Commenta

com'è ke nessuno dice piu niente adesso???

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT
            com'è ke nessuno dice piu niente adesso???
            c'è da aggiungere qualcosa??
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

nn penso

Commenta

appunto
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vi consiglio di dare un occhio al forum del Leon Club, troverete molte info sull'elaborazione e tanto altro

Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

Sto operando...
                  X