ciao! messaggio per chi è esperto di queste cose. Il cosidetto bang-bang dei motori turbo è dannoso per la turbina e poi se fatto quando avviene solo in scalata o in ogni caso in cui il motore perde giri? argomento interessante..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bang bang
Comprimi
X
-
bang bang
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.comTag: Nessuno
-
Avviene in rilascio del gas, quindi nn solo in scalata. Nn penso ke faccia andare meglio la turbina, il bang bang sn proprio delle esplosioni ke avvengono a poki cm dalla turbina! Cmq te lo sconsiglio l'uso stradale, sia x l'impatto visivo/sonoro sia x la mancanza del freno motore!
FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato N°4
Why drink and drive, when you can smoke and fly...
-
possono essere di due tipi uno elettronico e uno co ignettore
quello elttronico , continua a mandare benzina quando alzi il piede , mentre con l'ignettore aggiuntivo e lui a buttare benzina , il secondo è quello milgiore secondo il mio parere , ma da un punto di vista econocimico e sfavorevole .
Mettere prima un sequenziale hihihihihihihi
Commenta
-
Sempre che non ditruggi prima la macchina tu aspettandoti in frenata un freno motore che non c'è più...La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
il bang-bang serio tiene il turbocompressore in pressione: di solito 0,4/0,6 bar, forse anche di piu'...
ah...
distrugge in poco tempo collettori e girante lato scarico ORIGINALI.
Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979Focus WRC: 2006 :rooleyes:
Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
- no comment -
Commenta
Commenta