annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bang bang

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bang bang

    ciao! messaggio per chi è esperto di queste cose. Il cosidetto bang-bang dei motori turbo è dannoso per la turbina e poi se fatto quando avviene solo in scalata o in ogni caso in cui il motore perde giri? argomento interessante..

    P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
    R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
    www.abbateracing.com

  • #2
    Avviene in rilascio del gas, quindi nn solo in scalata. Nn penso ke faccia andare meglio la turbina , il bang bang sn proprio delle esplosioni ke avvengono a poki cm dalla turbina! Cmq te lo sconsiglio l'uso stradale, sia x l'impatto visivo/sonoro sia x la mancanza del freno motore!

    FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

    Commenta


    • #3
      possono essere di due tipi uno elettronico e uno co ignettore


      quello elttronico , continua a mandare benzina quando alzi il piede , mentre con l'ignettore aggiuntivo e lui a buttare benzina , il secondo è quello milgiore secondo il mio parere , ma da un punto di vista econocimico e sfavorevole .
      Mettere prima un sequenziale hihihihihihihi

      Commenta


      • #4
        L'inconveniente del bang,quale che sia,e che distrugge in poco tempo turbina e scarico......
        Bye
        ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

        Commenta


        • #5
          Sempre che non ditruggi prima la macchina tu aspettandoti in frenata un freno motore che non c'è più...
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Visto che nel mondo rallistico e delle F1 l'effetto bang bang si sente, ma non emette più fuoco dallo scarico....x motivi di sicurezza!!!
            NuN cE vItA sEnZa DoNnE e MoToRi

            Commenta


            • #7
              il bang-bang serio tiene il turbocompressore in pressione: di solito 0,4/0,6 bar, forse anche di piu'...

              ah...
              distrugge in poco tempo collettori e girante lato scarico ORIGINALI.

              Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
              Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
              Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
              Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
              - no comment -

              Commenta


              • #8
                benzina - diesel

                sapete se si può montare anke su makkine alimentate a gasolio ? o è prettamente x i benzina ?

                kmq le fiammate dallo skariko sono molto fike, non trovate ?

                Commenta


                • #9
                  GIUSTO VEX
                  NuN cE vItA sEnZa DoNnE e MoToRi

                  Commenta


                  • #10
                    Lascia stà l'effetto bang bang... tanto te fà rovinà er motore... è come l'effetto droga che te fà rovinà er cervello!!!
                    NuN cE vItA sEnZa DoNnE e MoToRi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X