annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavi candele originali o in silicone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cavi candele originali o in silicone?

Originariamente inviato da SCORPIO23
    Io credevo che cercassi i cavi con la descrizione delle caratteristiche se stai cercando i contenuti magari con gli effetti speciali e l'intrattenimento devi visitare altri siti ma sta attento sono a pagamento.....
    Infatti, sul sito torquemaster c'è una descrizione dettagliatissima e scritta con competenza:

Cavi Candele in Silicone ad Altissima Conducibilità e Massima Affidabilità.
    I cavi delle candele sono un’importante collegamento nella catena dell’accensione. I cavi di serie generalmente si deteriorano precocemente. Infatti essi devono fronteggiare estremo caldo, interferenze elettromagnetiche, dispersioni di corrente, umidità, collegamento a terra ed installazione corretta. Quando arriva il momento di cambiarli è un’eccellente idea migliorare. I Cavi candele “HYPERCORE 2000” della Torque Master Europa sono in Silicone e garantiscono più voltaggio ed Energia alle candele ed hanno una vita molto più lunga rispetto ai cavi standard.Sostituendo i vecchi cavi con gli “HYPERCORE 2000” si ottengono più prestazioni dal motore ed una sensibile riduzione dei consumi.
    Poi, se mi concedete, è bello il pezzo sugli alberi a camme, che "fanno più coppia e cavalli", quello sul terminale di scarico a "flusso rotativo" che "slega i tuoi Cavalli e le Prestazioni del tuo motore"...

Oppure la chicca definitiva:
    I Motori turbo (specialmente se elaborati) provano a soffiare via la scintilla sulla candela proprio come un bambino o una bambina spegne le candele sulla torta nel suo compleanno.
    E io che pensavo che fosse un problema di perforazione del dielettrico... Stupido me! Hai capito? Il turbo soffia tanto e quindi spegne la candela!

Una vera fonte di buonumore!

Commenta

Originariamente inviato da AlbySpark
      Infatti, sul sito torquemaster c'è una descrizione dettagliatissima e scritta con competenza:

Poi, se mi concedete, è bello il pezzo sugli alberi a camme, che "fanno più coppia e cavalli", quello sul terminale di scarico a "flusso rotativo" che "slega i tuoi Cavalli e le Prestazioni del tuo motore"...

Oppure la chicca definitiva:

E io che pensavo che fosse un problema di perforazione del dielettrico... Stupido me! Hai capito? Il turbo soffia tanto e quindi spegne la candela!

Una vera fonte di buonumore!

Quella è l'introduzione del discorso ma se vai sulla pagina relativa c'è tutto il resto.Abbi fede.......
      http://www.torquemaster.it/Caccensione.htm

Commenta

quanto costano i cavi torquemaster
        NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio
          quanto costano i cavi torquemaster
          Ad una mia mail la risposta fu la seguente, per hyundai cmq:

1) 1 set di 4 cavi candele.Prezzo 85,00 Euro (IVA Inclusa).

2) 1 set di 4 vs. candele speciali.Prezzo 104,00 Euro (IVA Inclusa).

3) una super bobina.Prezzo 170,00 Euro (IVA Inclusa).

+ altri prodotti... cmq rimango dubbioso... alcuni li hanno provati ma non è che sono rimasti proprio così esaltati dalla differenza tanto decantata... poi sai... tutti dovrebbero provare sulle proprie auto...

Rimango cmq perplesso...

Ciauz :-)
          HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
          Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
          >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Originariamente inviato da SCORPIO23
            Io credevo che cercassi i cavi con la descrizione delle caratteristiche se stai cercando i contenuti magari con gli effetti speciali e l'intrattenimento devi visitare altri siti ma sta attento sono a pagamento.....
            &#232; il primo che mi &#232; venuto in mente, ma come sito &#232; fatto con i piedi... io con frontpage saprei fare di meglio... non ci sono i prezzi e le caratteristiche tecniche degli oggetti reclamizzati sembrano presi da un volantino pubblicitario (sensazionale, eccezionale, iper, mega, ecc.)... gli articoli di giornale non rappresentano nulla, poich&#232; pu&#242; essere tranquillamente un ritaglio di pubblicit&#224;... mi viene da pensare che se non hanno 2 lire da spendere in un sito fatto come dio comanda come avranno sviluppato dei componenti di buona qualit&#224;??
            quali altri siti mi consigli di visitare??
            Ultima modifica di iui; 19-01-2006, 17:59.
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

non hanno sviluppato un bel nulla: sono solo importatori di proditti loro!

e finch&#232; non mettono una cavolo di caratteristica tecnica sui prodotti non venderanno un tubo.

e la minor resistenza dei cavi vi &#232; solo perch&#232; levano la resistenza-schermatura.
              poi se li monti e ci sono disturbi sulla radio o sulla centralina, e resti a piedi, sono cavoli tuoi!
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da aleracing1975
                Lavorando la testa, cammes, valvole, aspirazione, scarico, collettori, centralina.. comunque non capisco cosa centra come li ho ottenuti ( anche se non sono proprio 100cv/l , saranno 95 ).. se il sistema di accensione e' debole va sostituito, altrimenti no.. Non vedo cosa c'entri il tipo di preparazioni..
                Ci sono molte strade da percorrere, quella che hai fatto tu è una, ma ce ne sono altre, se ad esempio fai una preparazione con 4 corpi farfallati avrai altri tipi di regolazioni da fare, oppure se partivi dalla testata 8v e trapiantavi quella a 16v altre ancora e così via.
                Come fai a dire che il sistema di accensione è debole? Lo hai misurato?, Se si allora fai bene, se no e lo fai per il solo sentito dire, rischi di spendere soldi inutili....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale
                  beh ti posso dire che il suo motore si attiene molto alla configurazione di serie, e come ben sai questo discorso non significa che sia un lavoro del cazzo
                  Mai detto sostenuto il contrario

Originariamente inviato da TeoIntegrale
                  ora stavamo pensando un poco all'accensione, ma a quanto pare per avere qualcosa di valido, bisogna puntare su centraline vere e proprie, che abbiano un controllo delle bobine ben potente.

ma mi sembra una soluzione troppo costosa, forse ci atterremo alla verifica dell'integrità assoluta dei cavi di serie!
                  Che secondo me è la prima cosa da fare prima di valutare sostituzioni costose, senza dati certi è inutile lavora e questo vale per qualsiasi cosa...

Commenta

difatti aveva aperto anke una discussione in merito tempo fa, ma non ho ottenuto nulla di piu di quello che scrivono anke in queste pagine...apparte un'intervento di ice che rivelava la debolezza del sistema di controllo delle bobine in centralina. quindi appunto anke sostituendole con quelle del delta kat, la minestra non cambia!
                    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

• Re: cavi candele originali o in silicone?

Queste sono cose che ti pu&#242; dire chi ci ha sbattutto la testa contro, cose che nemmeno in Fiat ti sanno dire...

Commenta

Sto operando...
                      X