Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Megane Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborare Megane Sport

    Originariamente inviato da meganesport
    No, è a desenzano del garda!
    ci potrebbe essere una malgestione di alcuni parametri per il quale la centralina va in protezione.....non centra nulla il fatto che è rimappata,va come tutte le auto rimappate(se è fatta bene e con gli strumenti adeguati al caso)

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborare Megane Sport

      Per strumenti non penso abbiano problemi, io sono sempre andato lì e mi sono sempre trovato bene, ma prtroppo non la fanno :-(
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborare Megane Sport

        Originariamente inviato da meganesport
        Per strumenti non penso abbiano problemi, io sono sempre andato lì e mi sono sempre trovato bene, ma prtroppo non la fanno :-(
        ok ora ci sono:tu hai scritto"alcuni la fanno"ma non era riferito a digital tuning ma bensi a gente che ha provato ad alzare la pressione turbo con il T o altri pagliativi che mandano la centralina in recovery....e questo è proprio perchè non si può fare come ti ho scritto nei primi post rispondendo a un altro...quella centralina non sarà nemmeno presa in considerazione visto che la clio RS di nuova uscita sarà con lo stesso motore ma aspirato e non turbo...mi spiace

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborare Megane Sport

          No, parlavo proprio della digital tuning! Hanno provato a farla, ma poi hanno riscontrato problemi e hanno smesso di farla!
          Ho contattato parecchi preparatori, tra i più conosciuti, ma nessuno mi ha riposto: certo che la facciamo!
          Chi più chi meno hanno tutti detto che devono ancora mettere a punto la modifica
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: [B]Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°11

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborare Megane Sport

            Originariamente inviato da meganesport
            No, parlavo proprio della digital tuning! Hanno provato a farla, ma poi hanno riscontrato problemi e hanno smesso di farla!
            Ho contattato parecchi preparatori, tra i più conosciuti, ma nessuno mi ha riposto: certo che la facciamo!
            Chi più chi meno hanno tutti detto che devono ancora mettere a punto la modifica
            scusa se te lo dico ma se la D.T. non sapeva che non si può fare una macchina così e hanno fatto la prova che ti ha mandato in recovery la centralina mi domando che professionalità vendano?le auto con gestione elettronica del turbo non hanno magine per migliorare le prestazioni se non intervieni sull elettronica e nel tuo caso non si può fare niente...
            come ti ho scritto la tua auto non si può fare e non è di interesse comune provare a farla viste le situazioni nei vari campionati rally ecc ecc...la clio si perchè su quell auto girano notevoli interessi sportivi.

            Commenta


            • #16
              Re: Elaborare Megane Sport

              Che peccato avere una macchina del genere e non poter proprio farci niente.... Penso che un pochetto possa dare di più....
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

              Commenta


              • #17
                Re: Elaborare Megane Sport

                è proprio un peccato veramente perchè interessava anche a me...

                Commenta


                • #18
                  Re: Elaborare Megane Sport

                  A proposito,come va' sta' megane sport ?
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Elaborare Megane Sport

                    cambia completamente gestione elettronica, con una completamente riprogrammabile... dov'è il problema?
                    la tua è la 1a o la 2a serie? hai gia la twin scroll?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Elaborare Megane Sport

                      una bella motec e vai di mappa!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X