annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo aggiuntivo...vostre esperienze ed impressioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Modulo aggiuntivo...vostre esperienze ed impressioni

Originariamente inviato da dany80m
    io non rido alla faccia di nessuno. io ho preso il modulo e ne sono soddisfatto.

niente di piu niente di meno.

cosa vuol dire "che ve ne fate di aumentare la potenza?"
    se uno dice "che me ne faccio di andare di fino con la mappa, che mi basta il modulo"
    uno può rispondere "che te ne fai di altri 20CV che ti diverti già con 70?"

io cmq non ho ne modulo ne mappa....
    però i 195km/h li ho presi lo stesso...

toglimi una curiosità sul Mj quanto facevi a litro prima del modulo e quanto fai dopo?
    (è solo una curiosità sul Mj perchè ho sentito dati discordanti al riguardo..)
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
      se uno dice "che me ne faccio di andare di fino con la mappa, che mi basta il modulo"
      uno può rispondere "che te ne fai di altri 20CV che ti diverti già con 70?"

io cmq non ho ne modulo ne mappa....
      però i 195km/h li ho presi lo stesso...

toglimi una curiosità sul Mj quanto facevi a litro prima del modulo e quanto fai dopo?
      (è solo una curiosità sul Mj perchè ho sentito dati discordanti al riguardo..)
      infatti il modulo o la mappa che sia, a tutto serve tranne che alla velocita' max...purtroppo nella rimappa non è compresa la coppia conica o la regolazione dei rapporti del cambio

Commenta

infatti io ho la mappa che spara tutto in basso. andare a 220 non me ne fotte un caiser.

allora per i consumi, ti dico subito. faccio giornalmente 70km di raccordo anulare a roma e una 20ina di percorso cittadino. prima la media 5.2, ora con guida regolare e con qualche sparatina, la media non và oltre i 4.5 testati alla pompa. almeno sulla mia poi boh !

Commenta

quindi sei passato dai 19,2 km/l ai 22,2 km/l ?

anche a me non interessa la velocità, per questo ho ottimizzato i bassi...
          sciushing and sorbing is not possible

Commenta

esatto. considerando il traffico di roma, e che il raccordo non è sempre libero è una media piu che dignitosa

Commenta

ognuno sceglie ciò che vuole...

mappa e moduli hanno vantaggi e svantaggi...

io ho scelto una mappa in tempo reale su banco a rulli...
              ho pagato meno di 400 e ne sono soddisfattissimo...

rispetto chi sceglie i moduli ma non mi sembra la soluzione ideale... questa è una mia opinione...
              hai una 206? :svengo:
              posti con regolarità nella sezione tuning?
              se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
              3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                infatti io ho la mappa che spara tutto in basso. andare a 220 non me ne fotte un caiser.

allora per i consumi, ti dico subito. faccio giornalmente 70km di raccordo anulare a roma e una 20ina di percorso cittadino. prima la media 5.2, ora con guida regolare e con qualche sparatina, la media non và oltre i 4.5 testati alla pompa. almeno sulla mia poi boh !
                mi sembrano consumi un pò ottimistici considerando il traffico del raccordo anulare... a meno di non superare i 2000 giri, sono consumi testati? o fatti un pò così ad minchiam?
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

testati alla pompa come ho scritto già

Commenta

ringrazio tutti per le varie risposte...credo che opterò per il modulo aggiuntivo per il fatto di poterlo mettere e levare quando voglio e anche perchè una volta comprato posso venderlo ed utillizzarlo anche su un'altra eventuale macchina...credo che opterò per una mappatura atta ad ottimizzare i consumi.

Commenta

scegliendo il modulo aggiuntivo, mi sapete dire quali sono i piu' affidabili e completi(su punto 1.3 multijet)? Non quelli su ebay, suppongo. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X