annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su KKK K03 e K04

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Info su KKK K03 e K04

Originariamente inviato da TURBOBAD
    grazie della foto e delle info....io ho uno scarico bartoli finale e centrale e come filtro da due mesi giro con uno della HKS di quelli a doppia cupola in spugna(preso in america),e per ora non ha lamentato problemi apparte un po di vuoto in basso..
    L'altro giorno con la turbina in mano ho scoperto di avere sotto una 32 e non una 11 come credevo,cmq c'è una bella differenza con la 52 che ho preso...
    Ho avuto un po di difficolta a montare il collettore di aspirazione originale e sono francamente tentato di prendere quello della NEUSPEED,anche se costa 258 dollari!!!!tu hai avuto gli stessi problemi??
    Sarei tentato anche io...hai un link dove vederlo questo NEUSPEED ?
    Il prob è farlo arrivare dalgi USA, costa un mukkio di spedizione di solito...
    In effetti per fare stare il collettore il preparatore ha dovuto allargarlo un poco, vai di fresa...

In effetti le 52-58 anche se molto simili alle altre kkk si vede già a okkio che son diverse, poi quando le monti si nota ancor di più...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Qui trovi tutto:

www.neuspeed.com

Questo kit comprende tutto (colletori a parte) per montare una K04 giusto?

http://www.neuspeed.com/products/pro..._euro&p_id=197
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        Qui trovi tutto:

www.neuspeed.com

Questo kit comprende tutto (colletori a parte) per montare una K04 giusto?

http://www.neuspeed.com/products/pro..._euro&p_id=197
        Ecco la FREGATURA: da quello che avevo cercato io questa NON è una vera k04. Passando mezza giornata dall'importatore con un tecnico-commerciale, che presumo se ne intenda, avevamo guardato tutte le k04 e non hanno quella forma, tipica delle k03. Lui ne era sicuro e mi diceva appunto che queste vendute in America sono "mix" di turbine.
        L'unica che assomigli alla forma delle k03 se non ricordo male è una k04 per motori diesel, quindi non va bene.
        Queste secondo me squindi ono IBRIDI fatti in USA, lato scarico k03 lato compressore k04. Le monti più facilmente, le vere k04 richiedono collettori diversi.
        Non che vadano male, ma una k03-58 è praticamente lo stesso. E la trovi in Italia senza problemi...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Originariamente inviato da karletto
          Ecco la FREGATURA: da quello che avevo cercato io questa NON è una vera k04. Passando mezza giornata dall'importatore con un tecnico-commerciale, che presumo se ne intenda, avevamo guardato tutte le k04 e non hanno quella forma, tipica delle k03. Lui ne era sicuro e mi diceva appunto che queste vendute in America sono "mix" di turbine.
          L'unica che assomigli alla forma delle k03 se non ricordo male è una k04 per motori diesel, quindi non va bene.
          Queste secondo me squindi ono IBRIDI fatti in USA, lato scarico k03 lato compressore k04. Le monti più facilmente, le vere k04 richiedono collettori diversi.
          Non che vadano male, ma una k03-58 è praticamente lo stesso. E la trovi in Italia senza problemi...
          Ottimo!
          Si impara sempre sul forum

e di questo che mi dici?

http://www.eiptuning.com/eip/18t20vturbosystem.html

Non sembrano male....dimmi tu cosa ne pensi
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sai cosa si potrebbe fare, anche un listino prezzi a quanto si trovano le varie turbine KKK
            Magari le principali, che vanno sul 1.8t

Non so chi li sa...se avete una mail di un importore, gli chiedo info io, o magari qualcuno di voi già lo ha fatto
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ottimo!
              Si impara sempre sul forum

e di questo che mi dici?

http://www.eiptuning.com/eip/18t20vturbosystem.html

Non sembrano male....dimmi tu cosa ne pensi
              Sono delle mappe...
              Se "spingi" una k03 "base" a 1.4 di prex massima non regge a lungo...

Infatti tutti i preparatori arrivano MAX a 1 x le mappature "normali",ci sarà il motivo...
              Una mappa va fatta su misura se vuoi spremere più dello standard, altrimenti ti accontenti di una mappa base che va benone x il suo lavoro, di solito sui 180hp partendo dai modelli 150.
              Devi provarla sulla macchina e controllare tutte le componenti, magari la turbina che hai su permette prex maggiori ma lo devi verificare.

Saluti !

Commenta

ok allora anche qua cagate...

madonna nessun kit serio...mi sa che ci metto la 04 della leon cupra e via...
                collettori dovrebbero andare, al max il downpipe...

e per un listino prezzi?

karletto hai magari msn?
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ok allora anche qua cagate...

madonna nessun kit serio...mi sa che ci metto la 04 della leon cupra e via...
                  collettori dovrebbero andare, al max il downpipe...

e per un listino prezzi?

karletto hai magari msn?
                  Per la k04 controlla bene la forma e posizione dei collettori, il prob magari non è solo il downpipe, okkio !
                  Altrimenti non ti chiedi come mai ho messo una k03 e non una k04 anche io ?

Spiacente, niente msn,non lo uso, se vuoi ti mando in pm un indirizzo di mail...

Commenta

Originariamente inviato da karletto
                    Sarei tentato anche io...hai un link dove vederlo questo NEUSPEED ?
                    Il prob è farlo arrivare dalgi USA, costa un mukkio di spedizione di solito...
                    In effetti per fare stare il collettore il preparatore ha dovuto allargarlo un poco, vai di fresa...

In effetti le 52-58 anche se molto simili alle altre kkk si vede già a okkio che son diverse, poi quando le monti si nota ancor di più...
                    Hai visto il link di luca,quello sarebbe perfetto...le spedizioni non sarebbero un prob,x il filtro ho speso 10 dollari in tutto..semmai domani sento alosa cosa mi consiglia,perchè cmq sono sempre una massa di soldi.
                    la neuspeed come l'apr hanno deìavvero una miniera di roba per il nostro motore,dacci un'occhio.
                    ciao ci risentiamo domani...

Commenta

Ma avevi detto che non l'hai messa per il problema collettori no?
                      Cmq non so....sei tu l'esperto, io dico questo perchè mi hanno detto che il problema sarebbe solo il downpipe...poi io non ci capisco moltissimo
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X