un kit di rinforzo per la frizione-volano o anche di tutto il resto??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
un kit di rinforzo per la frizione-volano o anche di tutto il resto??
Se puoi darmi un idea su tutto mi faresti un grande favore....la mappatura mi hanno detto intorno ai ma non sò se è giusto..per il resto non sò niente come prezzistrica....
mappa non meno di 600 euro se vuoi un lavoro ben fatto
filtro 50 euro
intercooler non so darti una cifra certa ma penso intorno ai 700 euro
frizione anche lì non ho idea di quanto sia il prezzo di un kit apposito...credo intorno agli 800 euro....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
mappa non meno di 600 euro se vuoi un lavoro ben fatto
filtro 50 euro
intercooler non so darti una cifra certa ma penso intorno ai 700 euro
frizione anche lì non ho idea di quanto sia il prezzo di un kit apposito...credo intorno agli 800 euro....
Il filtro gli costerà un po' di +...... lo sconsiglierei, pur avendolo messo sulla mia, perchè posizionato in maniera tale che la manutenzione periodica, senza gli strumenti giusti, diviene praticamente impossibile: tanto vale tenere quello originalli da cambiare un pelo prima del programmato.
Per il volano, il 3.0d da 218cv non ne abbisogna, lo ha già adeguato a potenze che andrà ad ottenere senza eccedere con la mappa.
La fumosità, con una elettronica tranquilla, si contiene benissimo andando a ritoccare, di poco, i valori di pressione del rail.
Sì e non serve a nulla..... se non ad appagare l'udito.
Vai di pop-off ed attento ai velox.
Perchè attento ai velox?
Si in effetti non serve a niente...fà solo quel fantastico rumore..ma ho paurache con il cambio automatico continui a farmelo...tipo ogni due secondi visto la frequenza di cambio...
Commenta