Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ke puzza!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ke puzza!!!!

    Ragazzi è da un po' ke c penso e nn riesco a darmi una risposta...xkè qndo tiro le marce e poi do la staccata d frezione x salire cn l'altra marcia...dp qlke secondo inizia a sentirsi un odore quasi d zolfo (o ke ne so io? )...è la frizione???e se si è normale ke faccia sto odore?c sn rimedi?magali è ke guido male io?

  • #2
    Re: ke puzza!!!!

    dai ragazzi....

    Commenta


    • #3
      Re: ke puzza!!!!

      Non e' ke x caso abiti a Vulcano???la puzza di zolfo potrebbe essere quello...

      scherzi a parte...ma mi sembra molto strano...beh io ho presente l'odore di frizione bruciata e non mi sembra proprio zolfo...

      MEGANE COACH
      Powered by Megasquirt II™
      Il mio canale Youtube
      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

      Commenta


      • #4
        Re: ke puzza!!!!

        Se senti odore di "petardo" o simile è il kat Me lo faceva sul vts quando tiravo un po....
        Indovina come avevo risolto

        Commenta


        • #5
          Re: ke puzza!!!!

          Originariamente inviato da Fra GT
          Se senti odore di "petardo" o simile è il kat Me lo faceva sul vts quando tiravo un po....
          Indovina come avevo risolto
          si...probabilmento è odore d petardo...qndi era il kat??ed hai skat x risolvere?...cmq io il kat l'ho cambaito 3 mesi fa insieme ai colli...dovrebbere avre circa 60k km!!

          Commenta


          • #6
            Re: ke puzza!!!!

            Originariamente inviato da Manu1.2
            si...probabilmento è odore d petardo...qndi era il kat??ed hai skat x risolvere?...cmq io il kat l'ho cambaito 3 mesi fa insieme ai colli...dovrebbere avre circa 60k km!!
            A me si era quello....fastidiosissimo come odore....puoi provare con un kat metallico volendo,o svuoti un po' il tuo

            Commenta


            • #7
              Re: ke puzza!!!!

              a me invece quando tiro al massimo si sente il puzzo del'olio motore come mai? puo essere che non ha il filtro nel abitacolo?

              Commenta


              • #8
                Re: ke puzza!!!!

                quoto con fra gt è il kat...lo fa anke a me e sto pensando di eliminarno propio...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: ke puzza!!!!

                  cavolo ma ha solo 60k km!!!cm mai devo già cambiarlo?oltretutto lo fa solo qndo itro...durante il resto della marcia normale no!...riskio qlkosa a nn cambiarlo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ke puzza!!!!

                    Originariamente inviato da Manu1.2
                    si...probabilmento è odore d petardo...qndi era il kat??ed hai skat x risolvere?...cmq io il kat l'ho cambaito 3 mesi fa insieme ai colli...dovrebbere avre circa 60k km!!
                    Ma scusa in 3 mesi hai fatto 60 mila chilometri?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X