annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema turbina Punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Problema turbina Punto gt

    Ma ben vengano i pistoni da 1 miliardo e mezzo, ma non per 190cv. Non è un discorso di soldi, ma di opportunità.
    RSR-TECH®

    Commenta


    • #52
      Re: Problema turbina Punto gt

      Originariamente inviato da interceptor
      Sì, se il lavoro è fatto bene è un discorso di usura precoce non di affidabilità. Il mio motore ha 121.800km e sta per ospitare quel turbo che sai senza esser aperto.
      Il mio ne ha 86.000 in 12 anni ma non so quanto possa durare ancora.... Per il momento va benissimo ,ma chi me lo dice che da un momento all'altro non si fermi???? Io di mio ne capisco pochino.... Noto tutti i rumori diversi che nascono ma la maggior parte delle volte non so se siano gravi o meno...
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

      Commenta


      • #53
        Re: Problema turbina Punto gt

        Ripeto è un problema di usura precoce. Se son rumori da susura si accentuano sicuramente, ma non buchi un pistone per detonazione con 190cv e un lavoro ben fatot di elettronica e messa a punto
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #54
          Re: Problema turbina Punto gt

          Allora buono a sapersi...
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

          Commenta


          • #55
            Re: Problema turbina Punto gt

            e poi con 190cv e turbina che spinge 1.6bar e centralina sai come godono i pistoni originali.......

            Commenta


            • #56
              Re: Problema turbina Punto gt

              190 cv con 1,6 bar????
              E cambia sto camme!!! vedrai che ci arrivi con molta meno prex!!!
              "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
              (Gandhi)

              "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
              (O. Wilde)

              "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
              (J. Morrison)

              Commenta


              • #57
                Re: Problema turbina Punto gt

                Mi sa che i rumorini che sento io sono dovuti all'usura delle camme.... Ma non gira a 3 la macchina, va bene... Se le devo cambiare provvederò a metterne uno migliore....
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

                Commenta


                • #58
                  Re: Problema turbina Punto gt

                  Originariamente inviato da turbasso
                  190 cv con 1,6 bar????
                  E cambia sto camme!!! vedrai che ci arrivi con molta meno prex!!!
                  Oppure cambia il turbo dato che per 190cv con un turbo decente (basta il t25 rover) li fai a 1.4 a motore kiuso. Caxxo si fanno i 170 con la IHI a 1.3
                  RSR-TECH®

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Problema turbina Punto gt

                    Originariamente inviato da interceptor
                    Oppure cambia il turbo dato che per 190cv con un turbo decente (basta il t25 rover) li fai a 1.4 a motore kiuso. Caxxo si fanno i 170 con la IHI a 1.3
                    ciao a tutti vedo che si parla di turbo qui bene che si dice di bello !
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Problema turbina Punto gt

                      Originariamente inviato da interceptor
                      Caxxo si fanno i 170 con la IHI a 1.3
                      .....davvero .???
                      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X