annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro SIMOTA, Simoni Racing...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro SIMOTA, Simoni Racing...

C'è qualcuno che sa come è, se valido o meno rispetto ad altri, il filtro di aspirazione SIMOTA della Simoni Racing? Volevo montarlo sulla mia seicento sporting multipoint. Mi piacerebbe anche sapere se posso montarlo sul mio modello, dato che è multi e non single point!!!
    Grazie e ciaoo

P.s. Nel dubbio, io tengo giù!!!

Ale metti il filtrino come il mio e vedrai che la 600 ti parte di penno

Ciao
    La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
    Siena Street Racer #1
    Punto 1.9 JTD... il consumo
    Peugeot 106 GTI... il divertimento
    Mazda RX-7... la libidine

Commenta

secondo me quel filtro è una gran ca**ata !....è un normalissimo filtro a cono ( nemmeno doppio ) con una plastica attorno che in teoria dovrebbe riparare dal calore.......anche se ho i miei dubbi visto che sul davanti comunque è aperto !

hai una 600 mi sembra di aver capito.....non so chi diceva che i motori fire non gradiscono i fitri conici,meglio un pannello con in caso trombetta bonalume !

Commenta

Io l'ho montato e mi trovo davvero benissimo!!! Con l'aspirazione diretta avevo dei problemi agli alti regimi invece con quella particolare copertura ho potuto connettere un pezzo di tubo e creare una sorta di aspirazione dinamica......funziona molto bene!
        Sembrerebbe avere una superficie filtrante limitata ed invece è più che sufficiente! Io l'ho pagato 140K...e sono pienamente soddisfatto alla faccia del CDA che costa uno sproposito hehehe

http://utenti.tripod.it/pegasodighia...rianatale2.jpg
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

Commenta

Io l'ho montato oggi e vi dico che è spettacolare, il rumore è molto simile ad un dragster è poi sulla mia auto io ho provato un conico il cda, che non mi hanno soddisfatto molto ma il simota mi sembra molto valido.
          - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 4 - Visita il sito ufficiale.
          [color=sky-blue]Alfista Col Cappellino ®[/color] Turbo Club Membro n°35
          [color=sky-blue]P.T.M. Partito Truzzi Moderati[/color][color=blue][b] n° 37

Commenta

Il suono cambia anche con lo scarico normale?

La mia compie 2 anni a giugno, e problemi meccanici 0zero!!!

Come posso sapere che montando quel filtro non perda di affidabilità?

Se lo chiedo al rivenditore mi dice che non ci sono problemi!!:rolleyes:

Invece un'aspirazione diretta??
            - - - - - - Nuove foto con ultime modifiche della mia auto - - - - - -
            - - - - - - ALTRE FOTO - - - - - -
            Pubblica la tua auto on-line in modo semplice e automatico:
            Tuning-Italia

Guarda la mia auto:
            la mia 306

Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

A me personalmente il filtro a cono non piace, innanzi tutto la pula te lo vede subito e per qualche molica di puledrini ti becchi un ritiro del libretto e poi secondo la macchina comincia a tirare più in alto e questo a me non piace, però è questione di gusti!
              Io ho su il filtro a pannello della H&M e mi trovo bene, la macchina è un attimino più pronta e udite udite consuma di meno ci ho tenuto dietro per un po' di tempo e dovrebbe fare circa 2km al litro in più di prima!

Il cono che dicono sopra non l'ho mai visto montato quindi non so giudicarlo, però è sempre un cono e non costa neanche poco!
              Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
              www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

io ho la seicento e ho montato un bel cono k&n......il fire non gradisce il cono nel senso che la coppia si alza e quindi siperde un po' ai bassi......agli alti però tira molto di più ed il rumore è decisamente appagante........il pannello non lo senti....la potenza che da è impercettibile......è inutile
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

La simota fornisce anche i filtri alla deltona gialla di fluido!!!
                  Mi sa che vanno un bel pò...
                  perchè non montarlo??? ma gari con un terminale sportivo ed una mappatura più spinta per la centralina...
                  ciao!!!

www.crazyvanclub.it
                  http://www.cinghialoni.org-power is nothing without insanity- Cowboys from hell-presidente-non importa che mezzo hai, io ti sarò sempre davanti-Pantera forever-io uso Washburn dime e marshall

Commenta

Messaggio originariamente postato da EGOSTAR
                    io ho la seicento e ho montato un bel cono k&n......il fire non gradisce il cono nel senso che la coppia si alza e quindi siperde un po' ai bassi......agli alti però tira molto di più ed il rumore è decisamente appagante........il pannello non lo senti....la potenza che da è impercettibile......è inutile
                    Se parli così vuol dire che non hai mai montato un filtro a pannello! Comunque è questione di gusti se a uno piace la macchina che comincia a spingere a 5000 giri allora vada per il cono se invece come a me che la macchina spinga oltre i 5000 non me ne frega ma preferisco che spinga più sotto allora ci vuole il pannello certo non è che cavi fuori 10CV , ma neanche con un cono li cavi fuori!! Forse neanche con il CDA
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                    X