Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori di scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Pippero J



    Sui quattro corpi farfalloni c sto pensando...forse ho trovato un 320is pronto all'amputazione! Mi dici qualke marca ke produce dei 4-1?? Nn ne ho mai sentite!!!!!!

    P.s. I miei collettori derivano dal 320is e sn ottimizzati dall BMW, dovrebbe essere x quello ke nn li produce la SS
    Dovresti provare a cercarli in germania....o da qualche importatore.
    Se si riuscisse ad importare dei pezzi dall'america, si riuscirebbe a farli in casa senza problemi....in italia vige la legge del "chi fa da se fa per tre"....non li producono in molti.

    Dovresti provare a sentire la C.T.T.S. dovrebbe realizzarli, ma i prezzi sono altini((

    Ripeto, se si riuscisse ad importare dei ricambi(giunzioni 4 in 1, tubi precurvati, riduzioni lambda..etc) direttamente dall'america tutto si puo' fare facilmente.

    Ciaoooooooooooo
    Bairam (23,140,PR) Fast Driver
    ProtoPuma 1.7 VCT 16v Zetec-S Understeering Set-up
    Variazioni d' Assetto e Grip sotto il mio controllo !!!!
    http://digilander.iol.it/Bairam
    #ICQ 103592120

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Little boy
      la Fiat Uno 1.1 ie ha i 4 in 2 in 1

      Di questo ne sono certo poi Boh!
      ehhehe e' vero sono 4-2-1 ma non hanno nulla a che fare con le performance motoristiche)))

      ti giro un sito dove puoi vedere un gioiellino della tecnica moderna...un collettore 4-1 in titanio per la integra da corsa:
      http://www.carparts.com/parts/newsea...utoidsearch=NO

      Ciaooooo
      Bairam (23,140,PR) Fast Driver
      ProtoPuma 1.7 VCT 16v Zetec-S Understeering Set-up
      Variazioni d' Assetto e Grip sotto il mio controllo !!!!
      http://digilander.iol.it/Bairam
      #ICQ 103592120

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Bairam


        ehhehe e' vero sono 4-2-1 ma non hanno nulla a che fare con le performance motoristiche)))

        ti giro un sito dove puoi vedere un gioiellino della tecnica moderna...un collettore 4-1 in titanio per la integra da corsa:
        http://www.carparts.com/parts/newsea...utoidsearch=NO

        Ciaooooo
        1000$ x quello in acciaio e 1500$ x quello in titanio??? Mi ci faccio i corpi farfallati singoli con NOS!!!

        FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

        Commenta


        • #14
          quindi, vediamo se ho capito:

          In linea di massima,

          4-2-1 = più coppia in basso

          4-1 = più potenza in alto

          In che valori? Cioè, con la sostituzione dei collettori che aumento di potenza posso aspettarmi? (ovvio sarà relativo al motore e al tipo di collettori) Giusto per capire, senza ricorrere a quelli in titanio

          Sapete x caso come sono quelli che monta la 147?
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da JoeCondor
            quindi, vediamo se ho capito:

            In linea di massima,

            4-2-1 = più coppia in basso

            4-1 = più potenza in alto

            In che valori? Cioè, con la sostituzione dei collettori che aumento di potenza posso aspettarmi? (ovvio sarà relativo al motore e al tipo di collettori) Giusto per capire, senza ricorrere a quelli in titanio

            Sapete x caso come sono quelli che monta la 147?
            La tua ha 120cv o 105? Cmq l'aumento cavallifero dovrebbe essere intorno ai 2-3cv (secondo Elab.).

            FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
            P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
            B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
            C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
            Why drink and drive, when you can smoke and fly...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Pippero J


              La tua ha 120cv o 105? Cmq l'aumento cavallifero dovrebbe essere intorno ai 2-3cv (secondo Elab.).
              120

              2-3 cv a fronte di una spesa di quanto? (in media)

              questi cavalli si sentono oppure no? intendo dire... mettendo tipo un 4-2-1 la coppia in basso aumenta parecchio o è una cosa appena percepibile?

              E' quello che a me interessa, + che la potenza in alto. Quella c'è già e mi basta. Voglio però avere + prontezza e agilità in basso visto che... l'unico difetto della mia bella rossa è che è un po' "pesantina"
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da JoeCondor


                .. l'unico difetto della mia bella rossa è che è un po' "pesantina"
                A ki lo dici!

                Sul fatto dei costi siamo abbastanza alti...Powerful circa 600, Supersprint 700 (lire). X l'aumento lo puoi sentire se monti lo scarico completo, sennò cambiare solo collettori e avere resto originale a mio parere nn serve a nulla.

                FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                Why drink and drive, when you can smoke and fly...

                Commenta

                Sto operando...
                X