Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collettori di scarico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Pippero J

Sui quattro corpi farfalloni c sto pensando...forse ho trovato un 320is pronto all'amputazione! Mi dici qualke marca ke produce dei 4-1?? Nn ne ho mai sentite!!!!!!

P.s. I miei collettori derivano dal 320is e sn ottimizzati dall BMW, dovrebbe essere x quello ke nn li produce la SS
    Dovresti provare a cercarli in germania....o da qualche importatore.
    Se si riuscisse ad importare dei pezzi dall'america, si riuscirebbe a farli in casa senza problemi....in italia vige la legge del "chi fa da se fa per tre"....non li producono in molti.

Dovresti provare a sentire la C.T.T.S. dovrebbe realizzarli, ma i prezzi sono altini((

Ripeto, se si riuscisse ad importare dei ricambi(giunzioni 4 in 1, tubi precurvati, riduzioni lambda..etc) direttamente dall'america tutto si puo' fare facilmente.

Ciaoooooooooooo
    Bairam (23,140,PR) Fast Driver
    ProtoPuma 1.7 VCT 16v Zetec-S Understeering Set-up
    Variazioni d' Assetto e Grip sotto il mio controllo !!!!
    http://digilander.iol.it/Bairam
    #ICQ 103592120

Commenta

Messaggio originariamente postato da Little boy
      la Fiat Uno 1.1 ie ha i 4 in 2 in 1

Di questo ne sono certo poi Boh!
      ehhehe e' vero sono 4-2-1 ma non hanno nulla a che fare con le performance motoristiche)))

ti giro un sito dove puoi vedere un gioiellino della tecnica moderna...un collettore 4-1 in titanio per la integra da corsa:
      http://www.carparts.com/parts/newsea...utoidsearch=NO

Ciaooooo
      Bairam (23,140,PR) Fast Driver
      ProtoPuma 1.7 VCT 16v Zetec-S Understeering Set-up
      Variazioni d' Assetto e Grip sotto il mio controllo !!!!
      http://digilander.iol.it/Bairam
      #ICQ 103592120

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bairam

ehhehe e' vero sono 4-2-1 ma non hanno nulla a che fare con le performance motoristiche)))

ti giro un sito dove puoi vedere un gioiellino della tecnica moderna...un collettore 4-1 in titanio per la integra da corsa:
        http://www.carparts.com/parts/newsea...utoidsearch=NO

Ciaooooo
        1000$ x quello in acciaio e 1500$ x quello in titanio??? Mi ci faccio i corpi farfallati singoli con NOS!!!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

quindi, vediamo se ho capito:

In linea di massima,

4-2-1 = più coppia in basso

4-1 = più potenza in alto

In che valori? Cioè, con la sostituzione dei collettori che aumento di potenza posso aspettarmi? (ovvio sarà relativo al motore e al tipo di collettori) Giusto per capire, senza ricorrere a quelli in titanio

Sapete x caso come sono quelli che monta la 147?
          "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
          Ben Whatsisname

Commenta

Messaggio originariamente postato da JoeCondor
            quindi, vediamo se ho capito:

In linea di massima,

4-2-1 = più coppia in basso

4-1 = più potenza in alto

In che valori? Cioè, con la sostituzione dei collettori che aumento di potenza posso aspettarmi? (ovvio sarà relativo al motore e al tipo di collettori) Giusto per capire, senza ricorrere a quelli in titanio

Sapete x caso come sono quelli che monta la 147?
            La tua ha 120cv o 105? Cmq l'aumento cavallifero dovrebbe essere intorno ai 2-3cv (secondo Elab.).

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pippero J

La tua ha 120cv o 105? Cmq l'aumento cavallifero dovrebbe essere intorno ai 2-3cv (secondo Elab.).
              120

2-3 cv a fronte di una spesa di quanto? (in media)

questi cavalli si sentono oppure no? intendo dire... mettendo tipo un 4-2-1 la coppia in basso aumenta parecchio o è una cosa appena percepibile?

E' quello che a me interessa, + che la potenza in alto. Quella c'è già e mi basta. Voglio però avere + prontezza e agilità in basso visto che... l'unico difetto della mia bella rossa è che è un po' "pesantina"
              "Quando sono sulla strada sono imbattibile. Nessuno può fermarmi... ma ci provano..."
              Ben Whatsisname

Commenta

Messaggio originariamente postato da JoeCondor

.. l'unico difetto della mia bella rossa è che è un po' "pesantina"
                A ki lo dici!

Sul fatto dei costi siamo abbastanza alti...Powerful circa 600, Supersprint 700 (lire). X l'aumento lo puoi sentire se monti lo scarico completo, sennò cambiare solo collettori e avere resto originale a mio parere nn serve a nulla.

Commenta

Sto operando...
                X