annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastiglie: CTF, PAGID, PROJECT MJU, MINTEX, EBC, FERODO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pastiglie: CTF, PAGID, PROJECT MJU, MINTEX, EBC, FERODO

Ciao a tutti devo cambiare dischi e pastiglie sulla mia subby, vorrei prima sentire alcuni pareri da chi ha realmente montato pastiglie di quelle marche sopraccitate...

Vorrei sapere:

- resistenza a stress
    - resistenza ad alte temperature
    - consumo dischi
    - rumorositŕ
    - prezzi

Pareri ben accetti anche se non provate su subby...

Ciao grazie
    Nel dubbio tieni giů e sempre di piů

Re: Pastiglie: CTF, PAGID, PROJECT MJU, MINTEX, EBC, FERODO

io ho le brembo e frenano da paura, solo che vanno scaldate prima(come 1 po tutte le pastiglie sportive) se no non frenano 1 caxxo. ciao

Commenta

io ho le roesch carbon racing, con mescola xc4, quella stradale.

come frenata è molto buona, a caldo.
      in inverno con temperature basse invece la frenata viene allungata abbastanza
      consumo dischi non so dirti perche io le ho montate con i dischi nuovi e per ora (ho fatto 13k km) sono ancora perfetti...
      rumorosita non è eccessiva, ogni tanto fischiano nelle frenate più leggere ma non troppo
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Confermo l' ottima qualitŕ delle Roesch, mi sono trovato piů che bene....

Commenta

io monto
          dischi ebc forati davanti con pastiglie green stuff
          dischi ebc dietro con pastiglie green stuff

mi trovo da zio ottimi prodotti!!!!!!
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

ma degli omp che mi dite??
            Socio DeepTuning Club (marius_rc)

date un'occhiata qua....

Commenta

Io ho le Ferodo Racing DS2500 (quindi,mescola stradale,le "racing" vere e proprio partono dalla DS3000) e ti devo dire che la frenata e' buona sia a freddo che a caldo,ma mi sono trovato molto meglio con le precedenti Tarox (ottime sia a caldo che a freddo!)

Commenta

Allora, io ho provato 3 tipi di pastiglie: OMP Road e sport, pagid blu e ferodo ds2500...
                Le omp sono scandalose, quasi peggio delle originali, l'unico vantaggio ke hanno è ke costano pokissimo!!!!
                Le pagid (blu) le ho provate sul 106 e frenano da panico, i dischi originali li ho piegati da quanto frenavano e scaldavano!!!!! Per essere così racing frenano bene anke da freddo.. Unici problemi: Fischiano un po (ma per uno come me a cui piace sentirle nn è un problema) ma soprattutto costano il doppio delle normali!!! Cmq io se avessi i soldi, prenderei pagid a vita!!!
                E poi ho provato le ferodo ds2500: sul fiesta frenavano da paura, benino a freddo, mooolto bene a caldo, invece sul 106 frenano di meno, diciamo decenti a freddo e buone a caldo, xò c'è da dire ke hanno una resistenza alle alte temperature ke è notevole!! Come rapporto qualità/prezzo/prestazioni direi ke sono le migliori!!! Se però si vuole il massimo in casa ferodo direi ke è meglio scegliere le 3000, un mio amico le ha sul saxò e ha detto ke frenano 10 volte di più delle 2500!!
                Ultima modifica di Bomber Turco; 03-04-2006, 19:34.
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

EBC YellowStuff, vengono montate sulle subaru ufficiali gr. n in uk...io le ho prese ma nn le ho ancora montate.
                  Life is racing. Everything else is just waiting.

Commenta

Originariamente inviato da skywalker864
                    EBC YellowStuff, vengono montate sulle subaru ufficiali gr. n in uk...io le ho prese ma nn le ho ancora montate.
                    Bella!!! Montale e poi facci sapere, a me piacerebbe avere un parere su quelle pastiglie, dato ke saranno una tra le mie prossime scelte!!!
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Sto operando...
                    X