annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastiglie: CTF, PAGID, PROJECT MJU, MINTEX, EBC, FERODO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pastiglie: CTF, PAGID, PROJECT MJU, MINTEX, EBC, FERODO

Originariamente inviato da clio3000v6
    senti marcello per le project mu... www.ultrasportracingcars.com
    già sentito, costano troppo!!!
    Nel dubbio tieni giù e sempre di più

Commenta

io consiglio le project mu level max 900 oppure hc titan se la usate anche in pista..senno per utilizzo solo stradale forse bastano le ferodo ds3000 e risparmi un po le altre marche lasciatele alle auto "normali" su subby e evo ci vogliono pastilie serie consiglio anche olio dot 5 e tubi freno aereonautici..la frenata cambia completamente rispetto a prima
      Cmq forse son meglio delle ds2500 giusto x avere una frenata + adatta a ogni situazione, non per altro ma se l'auto mi frena solo a caldo io ci vado a lavorare con la subaur e nel traffico di milano farmi un dritto x le pastiglie non mi va..
      Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
      Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

Commenta

Originariamente inviato da Liam Gallagher
        Cmq forse son meglio delle ds2500 giusto x avere una frenata + adatta a ogni situazione, non per altro ma se l'auto mi frena solo a caldo io ci vado a lavorare con la subaur e nel traffico di milano farmi un dritto x le pastiglie non mi va..
        Quoto alla grande!!!Meglio prendere dellòa pasticche sportive con mescola stradale adatta ad ogni tipo di situazione!

Commenta

io consiglio le project mu level max 900 oppure hc titan se la usate anche in pista..senno per utilizzo solo stradale forse bastano le ferodo ds3000 e risparmi un po le altre marche lasciatele alle auto "normali" su subby e evo ci vogliono pastilie serie consiglio anche olio dot 5 e tubi freno aereonautici..la frenata cambia completamente rispetto a prima
          Un mio amico sull'evo 7 con le titan non si è trovato troppo bene, ha detto ke preferisce ds 3000 plus e le pagid nere...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Prova a sentire se trovi le Carbone Lorraine, le monto sulla mia 2 ruote con grande soddisfazione!! esistino in diverse mescole, fino al carbonio....
            Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
            Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
            +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
            +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da Liam Gallagher

bha secondo me son solo "detti da bar" le mie frenano benissimo anche a freddo son subito pronte anche senza bisogno di farle scaldare ho le project mu level 900 ..ma credo che anche le ds3mila siano cosi...poi son montate su auto abbastanza pesanti..siamo oltre 1300kg..quindi anche solo 1 frenata le fa scaldare
              Ultima modifica di clio3000v6; 04-04-2006, 18:38.
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco
                Un mio amico sull'evo 7 con le titan non si è trovato troppo bene, ha detto ke preferisce ds 3000 plus e le pagid nere...

ma da quello che so io le project mu son le migliori sia come frenata che come durata..alla 24 ore di telethon di project mu ne han cambiati solo due set..di sparco o delle ferodo ds ne han cambiati ben 5 set..fai un po due conti
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

[...]consiglio anche olio dot 5 e tubi freno aereonautici..la frenata cambia completamente rispetto a prima
                  Mah, io non metterei il dot 5, troppo igroscopico, lo devi cambiare ogni 6 mesi. Un dot 4 serio va più che bene...quoto le tubazioni areonautiche...

Commenta

L'amico con cui ho effettuato l'acquisto delle YellowStuff le ha montate...si rodano in una cazzata, frenano come una pastiglia normale a freddo e dice che ti sconquassano a caldo!!Fenomenali insomma...

Noi le abbiamo ordinate direttamente in UK, facendo un gruppo d'acquisto in 3 persone, 75 sterline le sue (fatte su misura, xkè x quel tipo di pasticca non c'è la mescola YellowStuff) e 45 sterline le mie, non so quanto costino effettivamente in italia, ma a comprarle direttamente da loro te le tirano dietro!

Come ho letto poco sopra, tra le migliori ci sono le Carbone Lorraine.
                    Life is racing. Everything else is just waiting.

Commenta

Brembo serie oro pastiglie stradali:

160 euri pastiglie ant già ivate e scontate
                      185 euri dischi ant baffati o forati

Onesto...

Qualcuno le monta?
                      Nel dubbio tieni giù e sempre di più

Commenta

Sto operando...
                      X