dopo aver cambiato sensori vari bracci sospensioni sospensioni debimetro cinghie attuatore minimo e chi piu ne ha piu ne metta oggi la ritiro dal meccanico che mi ha cambiato due tubetti dei freni anteriori che erano scoppiati...non vi dico se per caso ero a 100 all' ora con un ostacolo e mi si rompevano li che succedeva....
comunque oggi la ritiro dal mecca giro mezz' oretta mi fermo al semaforo l' auto sembra che mi muoia tiene un minimo bassissimo se accelero il minimo si abbassa ancora di piu e l' auto muore...
se do colpetti di acceleratore l' auto con molta fatica sale fino a 3500 giri e poi sale senza problemi come se non avesse nulla appena scende sotto i 3000 3500 collassa....
l' auto muore e io resto li in mezzo alla strada aspetto 10 minuti parte di nuovo come se fosse nulla e va perfettamente...il meccanico arriva e mi dice che probabilmente è la pompa della benzina che si è bloccata magari sn le spazzole del motorino della pompa che si sono consumate (la pompa ha 110 mila kilometri)....boh...
vado a casa spengo l' auto torno giu dopo due oretteaccendo faccio 2km il minimo non è piu al minimo come dovrebbe ma è a 2000 giri se accelero sale sale sale e fatica a scendere...
questo scherzetto me lo aveva gia fatto infatti ho cambiato attuatore del minimo e nn aveva piu dato problemi fino a ieri che ha fatto uno scherzetto di pochi secondi e a oggi che proprio nn ne voleva sapere di scendere...
CHA CAZZO PUO AVERE ORA LA MIA GT DI MERDA???
da quando l' ho presa non ha fatto altro che darmi problemi sta figlia di troia l' ultimo intervento radicale che ci ho fatto debimetro,braccia sospensioni ant,attuatore minimo,4 sensori,cinghie,filtri vari ecc ecc mi sono costati 1500 euro,lasciando stare gli interventi precedenti....
vi prego di rispondere solo se volete dire qualcosa commenti tipo "hehehehehe le gt bla bla bla, oppure cambia auto oppure prenditi una saxo vts o che so io" mi fanno solo perdere la pazienza...
vi ringrazio
comunque oggi la ritiro dal mecca giro mezz' oretta mi fermo al semaforo l' auto sembra che mi muoia tiene un minimo bassissimo se accelero il minimo si abbassa ancora di piu e l' auto muore...
se do colpetti di acceleratore l' auto con molta fatica sale fino a 3500 giri e poi sale senza problemi come se non avesse nulla appena scende sotto i 3000 3500 collassa....
l' auto muore e io resto li in mezzo alla strada aspetto 10 minuti parte di nuovo come se fosse nulla e va perfettamente...il meccanico arriva e mi dice che probabilmente è la pompa della benzina che si è bloccata magari sn le spazzole del motorino della pompa che si sono consumate (la pompa ha 110 mila kilometri)....boh...
vado a casa spengo l' auto torno giu dopo due oretteaccendo faccio 2km il minimo non è piu al minimo come dovrebbe ma è a 2000 giri se accelero sale sale sale e fatica a scendere...
questo scherzetto me lo aveva gia fatto infatti ho cambiato attuatore del minimo e nn aveva piu dato problemi fino a ieri che ha fatto uno scherzetto di pochi secondi e a oggi che proprio nn ne voleva sapere di scendere...
CHA CAZZO PUO AVERE ORA LA MIA GT DI MERDA???
da quando l' ho presa non ha fatto altro che darmi problemi sta figlia di troia l' ultimo intervento radicale che ci ho fatto debimetro,braccia sospensioni ant,attuatore minimo,4 sensori,cinghie,filtri vari ecc ecc mi sono costati 1500 euro,lasciando stare gli interventi precedenti....
vi prego di rispondere solo se volete dire qualcosa commenti tipo "hehehehehe le gt bla bla bla, oppure cambia auto oppure prenditi una saxo vts o che so io" mi fanno solo perdere la pazienza...
vi ringrazio
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