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Punto GT = DEBITI

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  • Punto GT = DEBITI

    dopo aver cambiato sensori vari bracci sospensioni sospensioni debimetro cinghie attuatore minimo e chi piu ne ha piu ne metta oggi la ritiro dal meccanico che mi ha cambiato due tubetti dei freni anteriori che erano scoppiati...non vi dico se per caso ero a 100 all' ora con un ostacolo e mi si rompevano li che succedeva....

    comunque oggi la ritiro dal mecca giro mezz' oretta mi fermo al semaforo l' auto sembra che mi muoia tiene un minimo bassissimo se accelero il minimo si abbassa ancora di piu e l' auto muore...
    se do colpetti di acceleratore l' auto con molta fatica sale fino a 3500 giri e poi sale senza problemi come se non avesse nulla appena scende sotto i 3000 3500 collassa....
    l' auto muore e io resto li in mezzo alla strada aspetto 10 minuti parte di nuovo come se fosse nulla e va perfettamente...il meccanico arriva e mi dice che probabilmente è la pompa della benzina che si è bloccata magari sn le spazzole del motorino della pompa che si sono consumate (la pompa ha 110 mila kilometri)....boh...
    vado a casa spengo l' auto torno giu dopo due oretteaccendo faccio 2km il minimo non è piu al minimo come dovrebbe ma è a 2000 giri se accelero sale sale sale e fatica a scendere...
    questo scherzetto me lo aveva gia fatto infatti ho cambiato attuatore del minimo e nn aveva piu dato problemi fino a ieri che ha fatto uno scherzetto di pochi secondi e a oggi che proprio nn ne voleva sapere di scendere...


    CHA CAZZO PUO AVERE ORA LA MIA GT DI MERDA???


    da quando l' ho presa non ha fatto altro che darmi problemi sta figlia di troia l' ultimo intervento radicale che ci ho fatto debimetro,braccia sospensioni ant,attuatore minimo,4 sensori,cinghie,filtri vari ecc ecc mi sono costati 1500 euro,lasciando stare gli interventi precedenti....

    vi prego di rispondere solo se volete dire qualcosa commenti tipo "hehehehehe le gt bla bla bla, oppure cambia auto oppure prenditi una saxo vts o che so io" mi fanno solo perdere la pazienza...


    vi ringrazio

  • #2
    Re: Punto GT = DEBITI

    dai di nuovo un'occhiata al sensore del minimo e al debimetro...

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    • #3
      Re: Punto GT = DEBITI

      ho avuto un problema simile con la mia fiesta...e non ho ancora risolto ma penso che sia: o la gestione del minimo quindi l'attuatore, oppure potrebbe essere la pompa della benza che è impazzita....altro non saprei dirti.
      la parola agli esperti.

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      • #4
        Re: Punto GT = DEBITI

        la lambda quanti km ha?
        dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

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        • #5
          Re: Punto GT = DEBITI

          @Hgt_983 controllati e ricontrollati

          @kekko nos l' attuatore ha 80km la pompa benza forse ma la avevamo provata dal mecca e pompava piu che bene

          @luciomartello la lambda non so neanche se ce l' ha perche è senza catalizzatore..

          comunque se ce l' ha ha 100 mila e passa km....
          Ultima modifica di claudiocrack; 19-04-2006, 19:32.

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          • #6
            Re: Punto GT = DEBITI

            Originariamente inviato da claudiocrack
            dopo aver cambiato sensori vari bracci sospensioni sospensioni debimetro cinghie attuatore minimo e chi piu ne ha piu ne metta oggi la ritiro dal meccanico che mi ha cambiato due tubetti dei freni anteriori che erano scoppiati...non vi dico se per caso ero a 100 all' ora con un ostacolo e mi si rompevano li che succedeva....

            comunque oggi la ritiro dal mecca giro mezz' oretta mi fermo al semaforo l' auto sembra che mi muoia tiene un minimo bassissimo se accelero il minimo si abbassa ancora di piu e l' auto muore...
            se do colpetti di acceleratore l' auto con molta fatica sale fino a 3500 giri e poi sale senza problemi come se non avesse nulla appena scende sotto i 3000 3500 collassa....
            l' auto muore e io resto li in mezzo alla strada aspetto 10 minuti parte di nuovo come se fosse nulla e va perfettamente...il meccanico arriva e mi dice che probabilmente è la pompa della benzina che si è bloccata magari sn le spazzole del motorino della pompa che si sono consumate (la pompa ha 110 mila kilometri)....boh...
            vado a casa spengo l' auto torno giu dopo due oretteaccendo faccio 2km il minimo non è piu al minimo come dovrebbe ma è a 2000 giri se accelero sale sale sale e fatica a scendere...
            questo scherzetto me lo aveva gia fatto infatti ho cambiato attuatore del minimo e nn aveva piu dato problemi fino a ieri che ha fatto uno scherzetto di pochi secondi e a oggi che proprio nn ne voleva sapere di scendere...


            CHA CAZZO PUO AVERE ORA LA MIA GT DI MERDA???


            da quando l' ho presa non ha fatto altro che darmi problemi sta figlia di troia l' ultimo intervento radicale che ci ho fatto debimetro,braccia sospensioni ant,attuatore minimo,4 sensori,cinghie,filtri vari ecc ecc mi sono costati 1500 euro,lasciando stare gli interventi precedenti....

            vi prego di rispondere solo se volete dire qualcosa commenti tipo "hehehehehe le gt bla bla bla, oppure cambia auto oppure prenditi una saxo vts o che so io" mi fanno solo perdere la pazienza...


            vi ringrazio


            non sei l'unico.
            ciao

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            • #7
              Re: Punto GT = DEBITI

              Pulisci "per bene" il debimetro e l'attuatore del minimo con del disossidante elettrico e del cotton-fioc (forse si scrive cos&#236 e vedrai che tutto tornerà nella normalità.
              Ormai dopo 4 anni di punto gt ho imparato a riconoscere questi sintomi, infatti questi sensori devo pulirli ogni 2-3 mesi e tutto mi ritorna regolare.
              Sicuramente non dipende dalla pompa benzina. Finchè non la senti fischiare forte, non la cambiare.
              Ultima modifica di ; 19-04-2006, 20:02.

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              • #8
                Re: Punto GT = DEBITI

                parli dei contatti degli spinotti??

                Commenta


                • #9
                  Re: Punto GT = DEBITI

                  se hai la lambda ed ha oltre igli 80k km allora é tempo di cambiarla, la opel di mia madre aveva buchi di erogazione e difficoltà al minimo ed é guarita con questa operzione ( tra l'altro usando una lambda di tipo universale).....
                  dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

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                  • #10
                    Re: Punto GT = DEBITI

                    Originariamente inviato da claudiocrack
                    dopo aver cambiato sensori vari bracci sospensioni sospensioni debimetro cinghie attuatore minimo e chi piu ne ha piu ne metta oggi la ritiro dal meccanico che mi ha cambiato due tubetti dei freni anteriori che erano scoppiati...non vi dico se per caso ero a 100 all' ora con un ostacolo e mi si rompevano li che succedeva....

                    comunque oggi la ritiro dal mecca giro mezz' oretta mi fermo al semaforo l' auto sembra che mi muoia tiene un minimo bassissimo se accelero il minimo si abbassa ancora di piu e l' auto muore...
                    se do colpetti di acceleratore l' auto con molta fatica sale fino a 3500 giri e poi sale senza problemi come se non avesse nulla appena scende sotto i 3000 3500 collassa....
                    l' auto muore e io resto li in mezzo alla strada aspetto 10 minuti parte di nuovo come se fosse nulla e va perfettamente...il meccanico arriva e mi dice che probabilmente è la pompa della benzina che si è bloccata magari sn le spazzole del motorino della pompa che si sono consumate (la pompa ha 110 mila kilometri)....boh...
                    vado a casa spengo l' auto torno giu dopo due oretteaccendo faccio 2km il minimo non è piu al minimo come dovrebbe ma è a 2000 giri se accelero sale sale sale e fatica a scendere...
                    questo scherzetto me lo aveva gia fatto infatti ho cambiato attuatore del minimo e nn aveva piu dato problemi fino a ieri che ha fatto uno scherzetto di pochi secondi e a oggi che proprio nn ne voleva sapere di scendere...


                    CHA CAZZO PUO AVERE ORA LA MIA GT DI MERDA???


                    da quando l' ho presa non ha fatto altro che darmi problemi sta figlia di troia l' ultimo intervento radicale che ci ho fatto debimetro,braccia sospensioni ant,attuatore minimo,4 sensori,cinghie,filtri vari ecc ecc mi sono costati 1500 euro,lasciando stare gli interventi precedenti....

                    vi prego di rispondere solo se volete dire qualcosa commenti tipo "hehehehehe le gt bla bla bla, oppure cambia auto oppure prenditi una saxo vts o che so io" mi fanno solo perdere la pazienza...


                    vi ringrazio
                    fammi il piacere di moderare i toni; espressioni scurrili e quant'altro, tienile per te...

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