però ho sentito ke montando un determinato kit (italtecnica) l'elettronica di serie viene sostituita con un'elettronica hitachi. questo nn comporta problemi giustO? ho visto ke il 1.4 95 cv con il kit arriva a 140 cv e 170 NM... nn male... però visto il prezzo della benza ai giorni nostri conviene veramente il gpl anke se l'auto è elaborata... se nn comporta gravi problemi di affidabilità...
ALFA 147 VIRTUAL CLUB SOCIO N°306
RICAMBISTA AUTORIZZATO ALFA ROMEO
conviene montare l'impiano gpl prima o dopo la modifica volumetrica?
la cosa migliore è montarlo a fine lavori e interventi meccanici vari perchè comporta il montaggio di alcuni componenti che darebbero fastidio al tipo di modifica che devi fare....ma una parte importante la potresti fare in concomitanza all intervento che prevedi : cablaggio staccainiettori (fornito con l impianto gas) ,in quanto comporta lo smontaggio degli spinotti di alimentazione iniettori per prelevarne il segnale pilota da mandare alla ecu gas....una volta fatto quello gli altri componenti ingombranti da montare saranno:riduttore di pressione gas,ecu gas,iniettori.......ma lo vedrai dopo.
bene bene.,. prevedo di montare anche un'intercooler... comunque su un volumetrico se metto delle camme specifiche per un'aspirato avrei delle perdire di potenza vero?
ALFA 147 VIRTUAL CLUB SOCIO N°306
RICAMBISTA AUTORIZZATO ALFA ROMEO
Commenta