Ciao a tutti, un mese fa ho battuto il muso contro auto parcheggiate per evitare uno stro---nzo che mi veniva d fronte in contro mano, è successo che comparando le spese di riparazione con quelle di comprarne una nuova il risultato è stato quello che mi conveniva ripararla, risparmiando circa 2000 euro sull'acquisto di un'altra.
Arrivo al dunque, comprato tutti i pezzo originali TOYOTA (fino all'ultimo bullone
) il carrozziere ha detto: "FORSE È DA METTERE SULLE MICRO-DIME" perché a quanto pare l'angolino di un longherone appena dietro alla traversa del paraurti anteriori si è piegato.
Ora MI sorge un dubbio...
molti mi han detto: "NON SARA' MAI COME PRIMA SE LA METTI SULLE DIME..." porca eva e allora a checaxxo servono?????
Pago pure 250 euro per questa: "MESSA SU MICRO-DIME"...
Altri invece dicono: "LE DIME SERVONO APPOSTA PER RIADDRIZZARE L'EVENTUALE STORGIMENTO DI TELAIO SUBITO DA UN URTO, METTONO SULLE DIME ANCHE AUTO A CUI GLI È PIOVUTO SOPRA UN BILICO D'ACCIAIO CHE USANO PER DEMOLIRE GLI EDIFICI"...
Insomma, non sò più a chi credere o a chi dar retta...
Non sò se qualcuno di voi ha già avuto un'incidente, ma volevo sapere se veramente viaggerò con la macchina storta anche dopo averla messa sulle dime.
Grazie a todos.
(PS, chiedo scusa agli admin se il post era meglio metterlo da un'altra parte).
Arrivo al dunque, comprato tutti i pezzo originali TOYOTA (fino all'ultimo bullone

Ora MI sorge un dubbio...
molti mi han detto: "NON SARA' MAI COME PRIMA SE LA METTI SULLE DIME..." porca eva e allora a checaxxo servono?????
Pago pure 250 euro per questa: "MESSA SU MICRO-DIME"...
Altri invece dicono: "LE DIME SERVONO APPOSTA PER RIADDRIZZARE L'EVENTUALE STORGIMENTO DI TELAIO SUBITO DA UN URTO, METTONO SULLE DIME ANCHE AUTO A CUI GLI È PIOVUTO SOPRA UN BILICO D'ACCIAIO CHE USANO PER DEMOLIRE GLI EDIFICI"...
Insomma, non sò più a chi credere o a chi dar retta...

Non sò se qualcuno di voi ha già avuto un'incidente, ma volevo sapere se veramente viaggerò con la macchina storta anche dopo averla messa sulle dime.
Grazie a todos.
(PS, chiedo scusa agli admin se il post era meglio metterlo da un'altra parte).
Commenta