Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Variare carburazione a gpl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Variare carburazione a gpl

VIsto che quì ci sono anche persone esperte di gpl volevo avere un consiglio.

Su una macchina a benzina se faccio delle modifiche alla meccanica e ho bisogno di ingrassare la carburazione le vie sono o rifare la mappatura o aumentare la pressione benzina dal regolatore di pressione.

Su un auto con impianto gpl a iniezione sequenziale gassosa come si può fare?

Re: Variare carburazione a gpl

Originariamente inviato da Turboshock
    VIsto che quì ci sono anche persone esperte di gpl volevo avere un consiglio.

Su una macchina a benzina se faccio delle modifiche alla meccanica e ho bisogno di ingrassare la carburazione le vie sono o rifare la mappatura o aumentare la pressione benzina dal regolatore di pressione.

Su un auto con impianto gpl a iniezione sequenziale gassosa come si può fare?
    ciao...
    non devi fare niente in quanto gli iniettati sequenziali prendono il tempo inj direttamente dagli iniettori benzina e con il segnale giri e la lambda emulano il file di gestione motore a benzina.......

Commenta

Ma se io monto una mappa fatta che carbura bene con il motore alimentato a benzina, a gas c'è rischio che posso girare magro?

Commenta

upppp

Commenta

Originariamente inviato da Turboshock
          Ma se io monto una mappa fatta che carbura bene con il motore alimentato a benzina, a gas c'è rischio che posso girare magro?
          no,come ti ho scritto nella risp prima....se tu rimappi la ecu a benzina poi la ecu gas non farà altro che ricopiare il tempo inj nuovo impostato nella rimappatura prendendo il segnale dagli iniettori benzina

Commenta

Ciao aspettate un attimo io ho scritto proprio ad elaborare consigli
            sprint su questo fatto, io anche ho un'iniezione gassosa brc sequent