annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per gare accelerazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Macchina per gare accelerazione

io ho proposto la bravo o la coupè xkè so ke i turbo benza fiat sono i migliori xò ho sentito parlare bene anke della calibra turbo 4x4.

Commenta

Originariamente inviato da viperstreet
      e di questa che ne pensate?
      MASERATI V6 Evoluzione 2.8i BITURBO
      ne ho trovata una a 700€
      buono!
      i soldi li spenderai per rifare il motore (maserati)

per me spendi di meno con una Delta
      MY 106

MY ELISE

Commenta

Originariamente inviato da zegna
        per me qualsiasi auto va bene...tanto di originale rimarra ben poco...
        beh xò partire da una buona base è fondamentale x un'ottima riuscita in termini prestazionali.

Commenta

io mi indirizzerei su una Bravo 2.0 20v turbata ed alleggerita...oppure x la calibra 4x4.
          Segretario del Need For Tuning Club Foggia
          http://www.needfortuningclub.it/

Commenta

Originariamente inviato da Dedrafg
            io mi indirizzerei su una Bravo 2.0 20v turbata ed alleggerita...oppure x la calibra 4x4.
            bravo 2.4 turbo....
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

bravo 2.4 turbo....
              esiste la bravo 2.4 turbo??? credevo ke la cilindrata max fosse la 2.0i 20v.

Commenta

Originariamente inviato da .fabioss.
                esiste la bravo 2.4 turbo??? credevo ke la cilindrata max fosse la 2.0i 20v.
                infatti nn esiste...però trapiandando il 2.4 e turbandolo...una 500 ina di cavalli li prendi tranquillo...aggiungigli il nos...adios amigo...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

infatti nn esiste...però trapiandando il 2.4 e turbandolo...una 500 ina di cavalli li prendi tranquillo...aggiungigli il nos...adios amigo...
                  si adios anche ad almeno 20000€

da come si è capito lui vorrebbe un auto da spender poco e divertirsi con il suo amico a fare qualche sparo
                  considerando questo bisogna prendere in considerazione solo auto già turbo

quindi il consiglio è orientarsi su auto del tipo
                  uno turbo
                  R5 turbo
                  lancia 1.6 turbo
                  che con pochi soldi riesci a divertirti
                  ovviamente non avrai in mano un missile da 10sec.

anche cosa fondamentale non hai specificato quanto avreste intenzione di spendere sulla preparazione
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

Commenta

allora sto già guardando le macchine che mi avete suggerito.. si la macchina è solo per spari... e preferirei una macchina già turbo, che non costi tanto, in modo da non dover spendere una barcata di soldi per trasformala da aspirato a turbo. poi per la preparazione. per il momento spesa max 10.000€ questo è il bugget iniziale per la preparazione. poi se riesco a trovare qualche sponsor, forse riesco ad avere di più

Commenta

....secondo me chi suggeriva la Bravo 2.0 lo ha fatto perchè si può montare, senza modifiche, il motore 2.0 turbo 16v del Delta oppure il 2.0 turbo 20v del Coupè. Quest'ultimo poi può essere portato alla cilindrata di 2.4cc sostituendo acluni pezzi...credo che basti sostituire albero motore e forse le bielle.

Cmq le più utilizzate sono R5, Uno, Punto per le TA e poi Delta e Sierra per le 4x4.
                      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
                      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
                      X