annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina per gare accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Macchina per gare accelerazione

    Originariamente inviato da Comes
    ora io la butto li... premetto che non conosco i regolamenti del drag... quindi non so se poi ci potrai correre, ma visto che penso ti piaccia smanettare sulle macchine... cosa ne dici di un vecchio scriciolo(500, 126, mini...) con motore motociclistico?
    è indubbiamente difficoltoso ma penso che sia un bel divertimento farlo... e i pezzi si trovano allo sfascio...
    ripeto l'ho buttata lì non prendetemi per eretico.


    Del maserati so che quando va va forte...però quando va... non è campione di affidabilità.
    ciao ciao
    Ti assicuro che, lasciando perdere motori Maserati come il 3200gt o Quattroporte Evoluzione che sono V8 3.200cc molto affidabili, anche la gamma Ghibli, specialmente dal 1995 in po è molto affidabile...trattata come si deve però, cioè tagliandi ogni 10.000 km (1.000 euro), "tagliandino" tutti gli anni a prescindere dai km altri 400/500 euro, solo ricambi originali che costano l'iradidio...anche la Racing del 1991 è ottima, sempre con gli stessi riguardi! E potrei dilungarmi anche con altri modelli dell'era biturbo che, pur essendo solo 2.000 cc, se ben trattati e curati danno ancora la paga a qualunque 2500/3000 aspirato di adesso (leggasi BMW,Audi,Mercedes..); però io per questo marchio, per il blasone, la storia, la classe, il palmares che ha conservo un posto speciale nel cuore...vederlo considerato e ridotto a base di partenza da elaborare per gare "missilistiche" mi metterebbe una tristezza....non fatelo mai per favore! Continuate a stravolgere per le gare di "sparo" tutti gli altri motori che avete citato che vanno benissimo!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Macchina per gare accelerazione

      Originariamente inviato da Marco M.
      panda con motore R1 ad esempio?
      ...chissà chi l'ha farebbe mai una cosa del genere...

      Commenta


      • #73
        Re: Macchina per gare accelerazione

        Originariamente inviato da DEVAS
        ...chissà chi l'ha farebbe mai una cosa del genere...
        un pazzo...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

        COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

        POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

        Commenta


        • #74
          Re: Macchina per gare accelerazione

          Originariamente inviato da .fabioss.
          Questi sono i dati della Fiat Coupè:
          5 Cilindri
          6 Marce
          20 Valvole Turbo
          220 CV
          0-100km/h: 6.2sec
          vel. max: 250km/h (Limitata)

          come base di partenza nn è male anke se ho sentito dire ke il 16v è + elaborabile e xmette di raggiungere potenze maggiori.

          non è limitata... ....

          Cmq non è un'auto adatta...è pesante e per fare tempi in linea con quelli di una Punto/Uno ci vogliono molti più cavalli e sul T20 non è facile.
          Astra GTC 1.6 Turbo 16v
          Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


          XR 600R 1988
          Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

          Commenta


          • #75
            Re: Macchina per gare accelerazione

            Originariamente inviato da RobbiGT
            non è limitata... ....

            Cmq non è un'auto adatta...è pesante e per fare tempi in linea con quelli di una Punto/Uno ci vogliono molti più cavalli e sul T20 non è facile.

            con del soft tuning...va davvero forte...
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #76
              Re: Macchina per gare accelerazione

              Originariamente inviato da Marco M.
              con del soft tuning...va davvero forte...
              si si ....però per andare come una Uno da 300cv quanti cavalli(e soldi) ci vogliono?

              Poi il CoupèT20 non è da cannibalizzare poveraccio...
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


              XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

              Commenta


              • #77
                Re: Macchina per gare accelerazione

                Originariamente inviato da RobbiGT
                si si ....però per andare come una Uno da 300cv quanti cavalli(e soldi) ci vogliono?

                Poi il CoupèT20 non è da cannibalizzare poveraccio...
                no infatti con altre macchine da accelerazione è penalizzato...

                una Uno con 300cv non va assolutamente piano...
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta


                • #78
                  Re: Macchina per gare accelerazione

                  Originariamente inviato da Marco M.
                  una Uno con 300cv non va assolutamente piano...
                  fai te...

                  No cmq se non si vuole andare sulle 4wd....Uno e Punto son le migliori per rapporto spesa/resa....d'altronde se tutti usano quelle un motivo ci sarà...
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Macchina per gare accelerazione

                    Originariamente inviato da RobbiGT
                    fai te...

                    No cmq se non si vuole andare sulle 4wd....Uno e Punto son le migliori per rapporto spesa/resa....d'altronde se tutti usano quelle un motivo ci sarà...
                    le fanno volare bene...anche se di soldi bisogna metterne anche li...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Macchina per gare accelerazione

                      Originariamente inviato da RobbiGT
                      fai te...

                      No cmq se non si vuole andare sulle 4wd....Uno e Punto son le migliori per rapporto spesa/resa....d'altronde se tutti usano quelle un motivo ci sarà...
                      Parole sante.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X