Beh....io con scarico completo,filtro aria,testa,camme e centralina,stavo intorno agli 84-85cv.....
Quoto kal, e se riesci metti anche un cambio a 6 marce.
Comunque la seicento aspirata arriva fino a 130cv se poi proprio non ti basta c'è la novitec da 190cv
Per i pezzi cerca nel mercatino, c'è diversa roba.
ci vogliono tanti soldi x la mia bimba 2500 euro solo x la testata tra lavorazione condotti (lucidati, cromati e smaltati), valvole molle e piattelli abart. e camme da paura con puleggia in ergal. poi i pistoni abart stampati (anche se si trova qualche cosa di più spinto ma si deve vedere quanto dura) il corpo farfallato lavorato, il multi point con centralina mar500 (1000 euro solo lei usata) ed iniettori appositi, volano alleggerito, rapporto di compressione 11,9/1, coppia conica e cambio 6 speed ravvicinato abart. praticamente la prima meglio che non si mette comunque morale della favola 102 cv e un motore che dura ormai da 17 gare però è quasi alla frutta poi nella scuderia abbiamo fatto una 600 kit da 118 cv che gira da paura però 5000 euro solo i due corpi farfallati con air box in carbonio(tutto abart). ha dimenticavo sotto i 4000 non cammini dopo voli fino a 8200
sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car
Si, poi il macchinone alla prima staccata blocca tutto e strappa l'asfalto e te sei là fuori dal finestrino che tenti di buttare l'ancora per non schiantarti sul primo muro!
Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!
Si, poi il macchinone alla prima staccata blocca tutto e strappa l'asfalto e te sei là fuori dal finestrino che tenti di buttare l'ancora per non schiantarti sul primo muro!
Certo,se porti una 600 a 100cv,devi rivedere anche l'impianto frenante completo,che discorsi!
Si, poi il macchinone alla prima staccata blocca tutto e strappa l'asfalto e te sei là fuori dal finestrino che tenti di buttare l'ancora per non schiantarti sul primo muro!
Basta mettere l'impianto frenante del macchinone e poi vediamo se è più facile fermare 1500kg.piuttosto che 800kg.
affidati al kit abarth: sulla panda rally c'è il 1100 8v con 120 cv e nemmeno poi tanti interventi!
il cammes è ovviamente fatto appositamente, ma il cf e i collettori sono fiat, della punto mi pare, quindi li puoi facilmente reperire!come uno scarico con i collettori.
loro ovviamnete abbinano un cambio sequenziale....il range di utilizzo dev'essere ristretto.
fatto sta che se non vuoi i cammes abarth, puoi sempre copiare quel motore li, con dei cammes meno spinti, per avere anke buon tiro!
resta il fatto che però copiare la preparazione di un motore abarth è una garanzia!!!
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