buongiorno a tutti
Dopo anni di attesa posso finalmente concedermi una seconda macchina a scopo di puro divertimento.
Dal momento che i percorsi effettuati sono prevalentemente pedemontani-montani, la scelta è caduta quasi obbligatoriamente su un 4wd turbo, di conseguenza una subaru del 98-00 per contenere i costi (anche se per me la migliore vettura resta la M3).
Guardando in giro con circa 10k€ riesco a comprarla, mi rimangono 5k€ per modificarla.
Dal momento che non so quasi nulla di elaborazioni, pongo agli esperti del forum le seguenti domande:
cosa si deve fare per portare la potenza a 250-270cv (dai 218 originali) con buona erogazione ai medi regimi-diciamo dai 3500 giri-salvaguardando l'affidabilità del motore?
raggiunta quella potenza, su che parti bisogna intervenire per rendere la vettura sicura ed equilibrata? (freni-assetto-frizione)?
Infine, ci sto dentro nei 5.000€ ????
Grazie per la pazienza e per chi avrà la cortesia di rispondermi
Saluti attutti!!!!!!
Dopo anni di attesa posso finalmente concedermi una seconda macchina a scopo di puro divertimento.
Dal momento che i percorsi effettuati sono prevalentemente pedemontani-montani, la scelta è caduta quasi obbligatoriamente su un 4wd turbo, di conseguenza una subaru del 98-00 per contenere i costi (anche se per me la migliore vettura resta la M3).
Guardando in giro con circa 10k€ riesco a comprarla, mi rimangono 5k€ per modificarla.
Dal momento che non so quasi nulla di elaborazioni, pongo agli esperti del forum le seguenti domande:
cosa si deve fare per portare la potenza a 250-270cv (dai 218 originali) con buona erogazione ai medi regimi-diciamo dai 3500 giri-salvaguardando l'affidabilità del motore?
raggiunta quella potenza, su che parti bisogna intervenire per rendere la vettura sicura ed equilibrata? (freni-assetto-frizione)?
Infine, ci sto dentro nei 5.000€ ????
Grazie per la pazienza e per chi avrà la cortesia di rispondermi
Saluti attutti!!!!!!



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