annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione seat ibiza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• elaborazione seat ibiza

dovrei prendermi una ibiza 1.4 16v 100cv.
    per raggiungere quota 120-130 cv va bene questo motore oppure è meglio partire dal 1.4 75 cv?

Re: elaborazione seat ibiza

direi che è meglio quello da 100 ma prendere 30 cavalli su un benzina non è questione di 200€ minimo ce ne vogliono 2000. il motore è da lavorare per bene direi almeno scarico completo (1000€ solo quello), alberi,aspirazione lavorata e centralina fatta bene e così ne prendi una ventina. poi dipende anche dal motore di partenza, il 1.4 VW non lo conosco..

Commenta

eheh scusa ma è normale che è meglio partire gia da un motore piu spinto cioe il 1.4 100cv...pero guadagnare 20/30cv su un aspirato 1.4 certamente non te la cavi con rimappa filtro e scarico...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

da quello ke so io, cioè poco e niente, guadagni + cv con la mappa sui diesel. tu hai citato due motori benza 1.4 da 75 e 101cv ke a mio parere di mappa possono arrivare rispettivamente a 85 e 110cv...in ogni caso con + cv di serie parti e meglio è quindi se proprio devi prendere un benza prendi il 101cv anke xkè rispetto al 75cv hai un guadagno di circa 2sec nello 0-100 ke nn possono ke aumentare con la mappa.

Commenta

la mappa sul benzina da veramente poco però se la abbini a scarico alberi aspirazione e forse testa sicuramente rende molto oltre ad essere necessaria..

se fosse un turbo diesel sarebba un'altra storia, mappa e 20-30CV già guadagnati..

Commenta

Io lascerei perdere quel motore...

Avevo la Polo con lo stesso motore da 101cv, non andava e consumava un botto...

Con mappa ero arrivato a 107cv, ma non é cambiato molto.

Io farei un piccolo sforzo in più e prenderei una FR 1.8t.

Si trova a meno di 15k, e hai già tutto, assetto, cerchi da 17", e un bel motorino da 150cv, che diventano 180 con una bella mappina.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
              Io lascerei perdere quel motore...

Avevo la Polo con lo stesso motore da 101cv, non andava e consumava un botto...

Con mappa ero arrivato a 107cv, ma non é cambiato molto.

Io farei un piccolo sforzo in più e prenderei una FR 1.8t.

Si trova a meno di 15k, e hai già tutto, assetto, cerchi da 17", e un bel motorino da 150cv, che diventano 180 con una bella mappina.

effettivamente la tentazione di prendere il 1.8 è forte.....
              al limite la prenderò usata

Commenta

Sto operando...
              X