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- Meccanica Cosworth -

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  • Re: - Meccanica Cosworth -

    Ragazzi da Rama si riesce a montare una Mechtronic con 3 mappe rullate a banco sui 2.000€ compresi manodopera rullate mappe e vari manettini all'interno dell'abitacolo.....quasi quasi....

    Oppure una EFI a 1.600€ (mappa in tempo reale, cablaggi e centralina) tramite miei "giri"

    ciao
    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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    • Re: - Meccanica Cosworth -

      niente male direi! io son per la mappa unica.....tanto alla fine la lasci sempre su una....

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      • Re: - Meccanica Cosworth -

        concordo...però avere cmq 3 livelli di mappa selezionabili dall'abitacolo può sempre far comodo Ludo.

        Alla fine se è compreso nel "pacchetto" o per risparmiare che ne so 200€.....faccio cmq tutto.

        Ciao
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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        • Re: - Meccanica Cosworth -

          Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
          concordo...però avere cmq 3 livelli di mappa selezionabili dall'abitacolo può sempre far comodo Ludo.

          Alla fine se è compreso nel "pacchetto" o per risparmiare che ne so 200€.....faccio cmq tutto.

          Ciao
          si beh se conviene come prezzo capisco
          io come ho detto da un altra parte son per aver meno elettronica possibile......quindi una e bon...


          domanda: quando passi da una all altra si resetta tutto?
          cioè....hai la mappa 1....giri la manovella....cosa succede tra il passaggio da 1 a 2?
          se si resetta....io non la monto manco morto....

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          • Re: - Meccanica Cosworth -

            non si resetta nulla altrimenti sarebbe tutt'altro che bazza sta cosa....almeno credo....ciao
            Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
            106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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            • Re: - Meccanica Cosworth -

              che vuol dire bazza?

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              • Re: - Meccanica Cosworth -

                scusa BAZZA in emiliano vuol dire AFFARE......
                Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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                • Re: - Meccanica Cosworth -

                  Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                  scusa BAZZA in emiliano vuol dire AFFARE......
                  grazie
                  comunque rileggendo mi sa che mi son spiegato male.....
                  ovviamente le mappe sono nella memoria della centralina....ma la mia domanda è: come funziona il passaggio tra una e l altra?
                  qui sono i più grossi dubbi che ho su ste mappe.....a me non convincono i passaggi tra l una e l altra....
                  oltre al fatto poi che ovviamente devi adeguare tutta la mappa alla configurazione più tirata.....e le altre 2?? cosa fai girì mezzo strozzato?
                  ad esempio: iniettori da 550, tutta l aspirazione enorme,turbina e bla bla bla e poi hai la mappa n1 che è quasi standard....secondo te fa bene avere iniettori così grandi e mappa semi-standard?
                  spero di essermi spiegato bene stavolta....

                  ovviamente parlo con te perchè ci sei te ora, non è assolutamente un attacco personale!

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                  • Re: - Meccanica Cosworth -

                    ludo nel 99% delle volte fai la maappa spinta, e poi con al seconda lavori solo a pressione piu bassa ed anticipi adeguati a quella pressione... tutto li, la wg si apre prima e basta... magari puoi mantenere un occhio per i consumi, giusto da usarla per gli spostamenti...

                    per la questione passaggio mappa1 o 2 non ti so dire, quando vedevo passare da una mappa all'altra lo facevano in movimento o cmq a macchina accesa, quindi penso ke quasto sia un problema che non esiste... cazzo 1500 euro di elettronica e non han previsto un sistema per non far spegnetre la mappa al cambio?

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                    • Re: - Meccanica Cosworth -

                      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      ludo nel 99% delle volte fai la maappa spinta, e poi con al seconda lavori solo a pressione piu bassa ed anticipi adeguati a quella pressione... tutto li, la wg si apre prima e basta... magari puoi mantenere un occhio per i consumi, giusto da usarla per gli spostamenti...

                      per la questione passaggio mappa1 o 2 non ti so dire, quando vedevo passare da una mappa all'altra lo facevano in movimento o cmq a macchina accesa, quindi penso ke quasto sia un problema che non esiste... cazzo 1500 euro di elettronica e non han previsto un sistema per non far spegnetre la mappa al cambio?
                      ecco se è fatta così è già meglio
                      anche se io rimango per l unica spintissima

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