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- Meccanica Cosworth -

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  • Re: - Meccanica Cosworth -

    Io dico 264 così Marco M. fa media e vince lui

    Credo che con il turbo grosso cmq un aumento di 35cv (mi pare si parta da 225) sia fattibile dai
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    • Re: - Meccanica Cosworth -

      Originariamente inviato da interceptor
      Rieccomi qui a sto punto col motore chiuso, quando finalmente riuscirň ad installare sto turbone, lo sparo a 1.7-1.5 e sticaxxi. Je do' benza in mappa per 230cv a costo di stare grasso da ingolfamento e je ritardo 1,5° agli ultimi 2 breakpoint
      Quando fai il tutto? Sono molto interessato agli sviluppi...

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      • Re: - Meccanica Cosworth -

        Originariamente inviato da interceptor
        Io dico 264 cosě Marco M. fa media e vince lui

        Credo che con il turbo grosso cmq un aumento di 35cv (mi pare si parta da 225) sia fattibile dai
        tutti dicono che con mappa e scarico si č circa sui 260cv...
        --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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        • Re: - Meccanica Cosworth -

          Originariamente inviato da Marco M.
          quindi dovevi stare anche un po attento...
          e beh con le c55 si.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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          • Re: - Meccanica Cosworth -

            Originariamente inviato da McCrash
            e beh con le c55 si.
            erano le uniche candele che andavano bene sulla tua..?
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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            • Re: - Meccanica Cosworth -

              Originariamente inviato da Al3xG
              Quando fai il tutto? Sono molto interessato agli sviluppi...

              Beh č da stamattina che telefono al mio amico. Mo' vediamo Spero presto.
              RSR-TECH®

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              • Re: - Meccanica Cosworth -

                Originariamente inviato da Marco M.
                erano le uniche candele che andavano bene sulla tua..?
                penso che sul csw le candele, le bobine e la centralina siano le cose piu delicate e rognose....per il resto
                Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
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                • Re: - Meccanica Cosworth -

                  Originariamente inviato da Marco M.
                  erano le uniche candele che andavano bene sulla tua..?
                  erano le uniche cnadele in grado di preservare da buchi stile emmental...


                  giravo per di piu' a rossa additivata di bardhal...circa 105 ottani piu' o meno...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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                  • Re: - Meccanica Cosworth -

                    Originariamente inviato da McCrash
                    erano le uniche cnadele in grado di preservare da buchi stile emmental...


                    giravo per di piu' a rossa additivata di bardhal...circa 105 ottani piu' o meno...

                    pure benzina con ottani in piů...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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                    • Re: - Meccanica Cosworth -

                      Originariamente inviato da SoundSpecial
                      penso che sul csw le candele, le bobine e la centralina siano le cose piu delicate e rognose....per il resto
                      hai dimenticato i cavi candela... ...ed il rotore dello spinterogeno..maledetto...ed il sensore del punto morto sul volano..bastava poco xche' si spotasse e mandasse tutto a mignotte.


                      si benza con ottani piu' e compressione in meno...e 70 chili di coppia veraci.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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