annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulata EGR su Multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Emulata EGR su Multijet

Ciao a tutti allora son riuscito a bloccare l'EGR sul multijet.

Ora vi dico come, a macchina spenta si stacca il connettore dell'egr e, si vede che e' alimentata da soli 2 fili,su questi 2 fili ho collegato una lampadina delle frecce da 4watt con relativo portalampada e......sorpresa

Egr scollegata la centralina si diverte ad accendere la lampadina e nessun errore di recovery da parte della centralina......

Prestazioni :molto piu' fluida,leggerissimo aumento di coppia e qualcosa agli alti....... x i consumi non so.....

Almeno non entra + rumenta nell'aspirazione,ci mette leggermente di + a scaldarsi ,roba di poco.

Ciao a tutti aspetto i vostri commenti e prove......
    Ultima modifica di Spider73; 18-05-2006, 21:52.

Re: Emulata EGR su Multijet

giŕ che ci sei misura la resistenza della EGR
    e mettine una uguale al posto della lampadina...

io cmq preferirei lasciare l'EGR e tappare il suo condotto col lamierino...
    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
      giŕ che ci sei misura la resistenza della EGR

Si' hai ragione,il lamierino ce l'ho ed e' una bugna montarlo x poi toglierlo x fare il boll blu,cmq sono ancora in garanzia e questa soluzione mi permette in un attimo di ripristinare il sistema

Commenta

ciao,trovo molto utile quello ke hai fatto.Sapresti dirmi dove cavolo č posizionata l'egr!?

Commenta

a proposito di egr....la 206 1.4 benzian ce ò'ha? vale al pena di toglierla??
          CIAO"!"
          macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
          NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
          |||||||||

Commenta

Originariamente inviato da Passat
            ciao,trovo molto utile quello ke hai fatto.Sapresti dirmi dove cavolo č posizionata l'egr!?
            Esattamente qui
            Ultima modifica di Spider73; 27-06-2006, 17:04.

Commenta

Originariamente inviato da Spider73
              Si' hai ragione,il lamierino ce l'ho ed e' una bugna montarlo x poi toglierlo x fare il boll blu,cmq sono ancora in garanzia e questa soluzione mi permette in un attimo di ripristinare il sistema
              la cosa m'interessa...mi potresti spiegare meglio cosa dovrei fare??
              ti ringrazio molto!!!
              Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
                già che ci sei misura la resistenza della EGR

perchè, cosa cambia? La valvola da "staccata" rimane chiusa spero...
                cmq complimenti, mo lo faccio anche io!!!
                Ultima modifica di webhacker; 19-05-2006, 09:45.

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

provo pure io

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                    provo pure io
                    ma come devo fare???
                    Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Sto operando...
                    X