annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulata EGR su Multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Emulata EGR su Multijet

Originariamente inviato da webhacker
    ho trovato, 9ohm ... ma dice che gli si accende lo stesso...

c'č anche chi dice che a fronte dell'errore mostrato (Avaria motore) ha comunque riscontrato con l'examiner che la centralina sente come funzionante la EGR e quindi l'errore lo prenderŕ sicuramente da qualche altra parte...
    grande webhacker
    rimango sintonizzato per vedere come procedi

Commenta

azz su sto forum si riesce a combinare risse in un attimo .. animo ai soldati gente.... la guerra è la nostra ragione di vita (fight club)

divertitevi a roma e datevene tante

Commenta

ho trovato, 9ohm ... ma dice che gli si accende lo stesso...

c'č anche chi dice che a fronte dell'errore mostrato (Avaria motore) ha comunque riscontrato con l'examiner che la centralina sente come funzionante la EGR e quindi l'errore lo prenderŕ sicuramente da qualche altra parte...
        Esatto, io ho provato a misurare la resistenza che offre la EGR a motore spento ed e' di 9 ohm.
        ho anche provato a montare una resistenza da 10 ohm ma mi segnala avaria motore dopo pochi km.
        Ho resettato l'errore con il sistema diagnosi Axone, ho ricollegato la EGR e ho controllato i valori di apertura delle valvola con motore acceso e accelerando.
        Ho quindi scollegato la EGR e montato la resistenza da 39ohm, l'Axone non segnala nessun errore (per i primi km) e i valori di apertura della valvola sno perfettamente emulati dalla resisenza (cosi sembra).
        da dove proviene l'errore non rieco proprio a capirlo

Commenta

Originariamente inviato da baccoba
          Esatto, io ho provato a misurare la resistenza che offre la EGR a motore spento ed e' di 9 ohm.
          ho anche provato a montare una resistenza da 10 ohm ma mi segnala avaria motore dopo pochi km.
          Ho resettato l'errore con il sistema diagnosi Axone, ho ricollegato la EGR e ho controllato i valori di apertura delle valvola con motore acceso e accelerando.
          Ho quindi scollegato la EGR e montato la resistenza da 39ohm, l'Axone non segnala nessun errore (per i primi km) e i valori di apertura della valvola sno perfettamente emulati dalla resisenza (cosi sembra).
          da dove proviene l'errore non rieco proprio a capirlo
          domanda: come hai fissato la resistenza?

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da punkers
            azz su sto forum si riesce a combinare risse in un attimo .. animo ai soldati gente.... la guerra č la nostra ragione di vita (fight club)

divertitevi a roma e datevene tante
            Non mi sembra il posto x le risse..........risovelteli pm i vostri problemi........sono qui x capire come funziona il mjet non x leggere i vostri screzi............

Commenta

domanda: come hai fissato la resistenza?
              Ciao io ho escluso l'egr come istruzioni all'inizio e va bene........nello spinotto ci sono solo due connessioni attive e l'ho attaca li' 10w 39ohm,mai un recovery.......x ora (4000 km)....ciao

Commenta

manco alle alte velocità ?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                  manco alle alte velocitŕ ?
                  In che senso scusa ?

Commenta

in autostrada hai avuto problemi?

alcuni alle alte velocità vanno in recovery.........

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
                      in autostrada hai avuto problemi?

alcuni alle alte velocitŕ vanno in recovery.........
                      Per ora no ho fatto punte di 180/190 e va tutto bene .....sperem...

Commenta

Sto operando...
                      X