annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulata EGR su Multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Emulata EGR su Multijet

quanto ci vuole che arriva l'email di conferma??
    1.3 Multijet

Commenta

tutto ok sono anche io dentro il club mjet
      1.3 Multijet

Commenta

Brava
        Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

ihihih
          1.3 Multijet

Commenta

Sentite un po':
            La mia 206 hdi '01 gira senza egr da un bel pezzo.....ed in marcia non si č mai accesa nessuna spia arancione.
            Non mi sembra abbia cali di potenza.

Perň ho notato che dopo aver girato la chiave, quindi con motore giŕ in moto, la spia arancio resta accesa per 2 0 3 secondi.

E' normale o sta lě ad avvisarmi che sono un pirla?
            Io l'elettrovalvola egr l'ho proprio rimossa, cioč giro con il connettore penzolante per intenderci...
            Il mio sistema di ricircolo č ancora quello a depressione e non credo abbia sensori aggiuntivi

Ciauzzz
            Enfant Terrible

Commenta

1.3 multijet senti una cosa che tipo di moduli sei in grado di realizzare?
              W le f.d.d.
              Fan dei Gemboy
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
              [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

bel lavoro macgaveriano,bravo,ma scusa sopra leggo si trova esattamente qui l'egr ma non c'e' alcuna foto,vorrei farlo sul mio 1.3 mutijet 70hp potresti delucidarmi dove si trova lo spinotto esattamente?

Commenta

ciao ma non ci scrive piu' nessuno qui?comunque dopo essermi letto tutto,oggi ho montato la resistenza sulla mia punto 1.3 multijet,se ci siete vi racconto,mi sa che qui non ci scrivete piu!

Commenta

Originariamente inviato da silver925italy Visualizza il messaggio
                    ciao ma non ci scrive piu' nessuno qui?comunque dopo essermi letto tutto,oggi ho montato la resistenza sulla mia punto 1.3 multijet,se ci siete vi racconto,mi sa che qui non ci scrivete piu!
                    parli...................
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.

Commenta

Dica dica.....

Commenta

Sto operando...
                      X