Sentite un po':
La mia 206 hdi '01 gira senza egr da un bel pezzo.....ed in marcia non si č mai accesa nessuna spia arancione.
Non mi sembra abbia cali di potenza.
Perň ho notato che dopo aver girato la chiave, quindi con motore giŕ in moto, la spia arancio resta accesa per 2 0 3 secondi.
E' normale o sta lě ad avvisarmi che sono un pirla?
Io l'elettrovalvola egr l'ho proprio rimossa, cioč giro con il connettore penzolante per intenderci...
Il mio sistema di ricircolo č ancora quello a depressione e non credo abbia sensori aggiuntivi
bel lavoro macgaveriano,bravo,ma scusa sopra leggo si trova esattamente qui l'egr ma non c'e' alcuna foto,vorrei farlo sul mio 1.3 mutijet 70hp potresti delucidarmi dove si trova lo spinotto esattamente?
ciao ma non ci scrive piu' nessuno qui?comunque dopo essermi letto tutto,oggi ho montato la resistenza sulla mia punto 1.3 multijet,se ci siete vi racconto,mi sa che qui non ci scrivete piu!
ciao ma non ci scrive piu' nessuno qui?comunque dopo essermi letto tutto,oggi ho montato la resistenza sulla mia punto 1.3 multijet,se ci siete vi racconto,mi sa che qui non ci scrivete piu!
parli...................
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Commenta