Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMC su Peugeot 206 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    beh ma in teoria anke il pannello è illegale...sl ke okkio nn vede....ecc ecc :rolleyes:
    cmq..nn rikordo dove qui sul forum mi pareva d aver letto d una 206 1.4 ke kol kono andava veramente ben...forse PT prova a kiedegli...
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #32
      [le pekke del cono sn 2 a mio avviso...
      1) devi trovare i lmodo d fagli respirare aria freska...e nn kuella pesantezza d aria rovente ke c'è nel cofano....dunkue mettendo una tubazione ke gli porti aria il + possibile fresca...
      2) spesso smagrisce troppo e per farlo rendere bene serve una mappa.... [/B][/QUOTE]

      E come la mettiamo con l'affidabilita'?

      Non e' che rischio di rovinare il motore?

      Sai com'e', la mia auto ha solo 5.000 Km e poi vorrei usufruire ancora della garanzia.

      MMMMMMM......mi sa che metto un bel pannello, poi quando e' scaduta la garanzia potrei optare per un Conico.

      C'e' nessuno che mi presta un doppio cono da provare?
      Cosi'....solo per 5 minuti. poi ve lo rido' indietro.
      N.T.V. - Notti Tuning Varese

      Commenta


      • #33
        x kobra!!!!

        pt lo conosco..ok chiedo a lui tnk!!!!
        @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

        Peugeot 206 Club -Numero 13

        Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
        ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
        ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
        [mad]

        Commenta


        • #34
          ok teo..

          x etmorl
          certo essere magri d carbu nn è bello...ma di solito nn smagrisce a talpunto da compromettere l'affidabilità del motore!
          x il resto vedi tu! va da xsona a xsona! anke la mia auto è nuova...nn sono ankora arrivato neanke a 3000 km...
          come filtro monto il CDA...e ce l'ho da qnd ne avevo circa 1500! vedi tu!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da kobra
            ok teo..

            x etmorl
            certo essere magri d carbu nn è bello...ma di solito nn smagrisce a talpunto da compromettere l'affidabilità del motore!
            x il resto vedi tu! va da xsona a xsona! anke la mia auto è nuova...nn sono ankora arrivato neanke a 3000 km...
            come filtro monto il CDA...e ce l'ho da qnd ne avevo circa 1500! vedi tu!
            Monto il CDA? rende?

            Io ho trovato una soluzione alternativa:

            Metto un bel pannello della BMC, e stacco tutti i tubi che ci sono sotto la scatola del Filtro ed al lor posto ci metto un tubo che pesca aria fresca direttamente dal frontale.

            Penso che cosi' dovrei ottenere una via di mezzo tra il conico ed il pannello. Un buon compromesso!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese

            Commenta

            Sto operando...
            X