annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TDi: Sto per acquistare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Audi A3 1.9 TDi: Sto per acquistare!

Sto per comprare una Audi A3 1.9 TDI del maggio 1997,
    me la vende a 4000 euro, 110.000 km, con:
    Cerchi in lega da 15" e gomme in buono stato,
    Ammortizzatori messi nuovi da poco (assetto ribassato originale audi), Marmitta nuova (si era rotto il catalizzatore),
    Dischi dei freni anteriori con pastiglie nuove appena montati!

L'unica cosa č che ho paura che dia problemi di motore, turbina, ecc,
    lui mi ha detto che in 10000 km gli mangia mezzo chilo d'olio, e che la macchina non ha mai dato problemi, ha sempre fatto cambi d'olio, manutenzione, cinghia di distribuzione, ecc..
    Io l'ho provata, il motore gira bene, la frizione č morbida, le marce entrano bene. L'ho tirata e spinge, la turbina spinge bene senza esitare o strappare,
    adesso la faccio sentire al meccanico di fiducia, e se mi dice che č OK la compro...
    Voi cosa ne dite??

Re: Audi A3 1.9 TDi: Sto per acquistare!

direi che non hanno particolari problemi quei motori, la cifra mi sembra altina cmq, controlla su quattroruote e rapportala alla dotazione di optional che ha la macchina....

se non ha nulla di particolare apparte l'assetto sport, prova ad abbassare...
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Su Al Volante la valutazione per il modello 1.9 diesel con meno accessori č di 5800 euro! Ora guarderň su quattroruote

Commenta

Quanti cv è?
        Il prezzo non mi pare molto alto!

Commenta

porc! ma la mia 1.8 T ne vale 4mila!!!! ed è sempre del 97...

vabbè che il diesel va di moda, ma mi sembra esagerato 5800!

cv? 90 o 110?
          M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

le quotazioni del diesel sono alle stelle...è la tendenza di mercato!
            La diesel è un assegno circolare; la benza di alta cilindrata (almeno dalle mie parti) ci mettono mesi se non anni a venderla!

Commenta

č vero! Comunque questa č la versione a 90 cavalli, 4000 euro mi possono andare bene se il meccanico mi dice che la macchina va bene, considerando che di carrozzeria ha solo qualche piccolo graffio poco visibile, i chilometri non sono molti per essere un diesel del 97, ed ha freni, marmitta e ammortizzatori nuovi..

Commenta

Originariamente inviato da simone86house
                č vero! Comunque questa č la versione a 90 cavalli, 4000 euro mi possono andare bene se il meccanico mi dice che la macchina va bene, considerando che di carrozzeria ha solo qualche piccolo graffio poco visibile, i chilometri non sono molti per essere un diesel del 97, ed ha freni, marmitta e ammortizzatori nuovi..
                ciao la macchina che vuoi acquistare č un bel oggetto e cmq per 4000 euro se te riconosci che ne vale quindi č tenuta bene prendila cmq non ti fare ingannare dai km le possono sempre scalare perche per una macchina di quasi 10 anni avere solo 110mila km mi sembrano un po pochi, poi sai dipende anche chi ce l'aveva,per dire mio padre in 8 anni ha fatto poco piů di 70mila km ciao

Commenta

Originariamente inviato da TEO GTI
                  ciao la macchina che vuoi acquistare č un bel oggetto e cmq per 4000 euro se te riconosci che ne vale quindi č tenuta bene prendila cmq non ti fare ingannare dai km le possono sempre scalare perche per una macchina di quasi 10 anni avere solo 110mila km mi sembrano un po pochi, poi sai dipende anche chi ce l'aveva,per dire mio padre in 8 anni ha fatto poco piů di 70mila km ciao
                  quoto..se ne avesse 160mila nn te ne accorgeresti + di tanto..forse il meccanico, ma dovrebbe aprire il motore!
                  Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio

www.mjetclub.com - dedicato ai multijet

Commenta

Allora è uguale alla mia, l'unica pecca sono i cv, pe il resto io la trovo magnifica! a quel prezzo poi....
                    Guarda se la frizione stacca in fondo o appena la premi: se in fondo, occhio perchè è da cambiare, e son dolori (lo so bene, ahimè!!!!)
                    Controlla che sia stato fatto il tagliando dei 90k km che è un' altra botta di salute: cinghia tendicinghia e cuscinetti, quasi un milioe di lire. i km sono appunto indicativi. controlla trafilaggi d'olio da testata e turbina, sposta il carter di protezione dove sta la scritta TDI e ispeziona...Controlla i vetri elettrici che a volte si rompono e salgono a fatica; le plastiche interne nella maggior parte dei casi tendono a scricchiolare. Per il resto, anche se dovesse saltar fuori qualcosa sono inezie, ma i ricambi costano tanto. Controlla anche la pompa del gasolio, che costa tanto. Falla vedere dal tuo mecca, ti saprà dire meglio!
                    Vedi se sullo sconnesso cigola, che hanno i silent block dall'usura facile, ma sono sciocchezze ti ripeto, le cose importanti e onerose le ho scritte sopra. vedi se fa l'aria condizionata. Per il resto sappi che ha i cerchi max 16, e il nulla osta anche per i 17 che il restyling porta come optional l'audi non lo rilascia. E' un peccato dato che in termini di spazio ci vanno anche i 19 li sotto! Se vuoi info di tuning fammi sapere.
                    Il motore è un muletto, se trattato bene fa molti km, anche se non è un fulmine!
                    Cmq a quel prezzo per me, se sta bene, è regalata.

Commenta

Sto operando...
                    X