Sto per comprare una Audi A3 1.9 TDI del maggio 1997,
me la vende a 4000 euro, 110.000 km, con:
Cerchi in lega da 15" e gomme in buono stato,
Ammortizzatori messi nuovi da poco (assetto ribassato originale audi), Marmitta nuova (si era rotto il catalizzatore),
Dischi dei freni anteriori con pastiglie nuove appena montati!
L'unica cosa č che ho paura che dia problemi di motore, turbina, ecc,
lui mi ha detto che in 10000 km gli mangia mezzo chilo d'olio, e che la macchina non ha mai dato problemi, ha sempre fatto cambi d'olio, manutenzione, cinghia di distribuzione, ecc..
Io l'ho provata, il motore gira bene, la frizione č morbida, le marce entrano bene. L'ho tirata e spinge, la turbina spinge bene senza esitare o strappare,
adesso la faccio sentire al meccanico di fiducia, e se mi dice che č OK la compro...
Voi cosa ne dite??
me la vende a 4000 euro, 110.000 km, con:
Cerchi in lega da 15" e gomme in buono stato,
Ammortizzatori messi nuovi da poco (assetto ribassato originale audi), Marmitta nuova (si era rotto il catalizzatore),
Dischi dei freni anteriori con pastiglie nuove appena montati!
L'unica cosa č che ho paura che dia problemi di motore, turbina, ecc,
lui mi ha detto che in 10000 km gli mangia mezzo chilo d'olio, e che la macchina non ha mai dato problemi, ha sempre fatto cambi d'olio, manutenzione, cinghia di distribuzione, ecc..
Io l'ho provata, il motore gira bene, la frizione č morbida, le marce entrano bene. L'ho tirata e spinge, la turbina spinge bene senza esitare o strappare,
adesso la faccio sentire al meccanico di fiducia, e se mi dice che č OK la compro...
Voi cosa ne dite??
Commenta