Messaggio originariamente postato da teovt
Tieni conto che, comunque, quello che rende di più sono i collettori ( per quanto riguarda lo scarico ): quando li ho montati ( avevo solo terminale, filtro, candele ) ho notato che l'auto prendeva giri con maggior facilità, e che in montagna si poteva riprendere in seconda a 2000 giri nei tornanti, quando prima faceva abbastanza fatica a questo regime, il costo dovrebbe essere sulle 850-900 mila.
La modifica che, a mio avviso, si nota di più resta comunque la centralina ( meglio se abbinata ad una lavorazione del corpo farfallato ).
Tieni conto che, comunque, quello che rende di più sono i collettori ( per quanto riguarda lo scarico ): quando li ho montati ( avevo solo terminale, filtro, candele ) ho notato che l'auto prendeva giri con maggior facilità, e che in montagna si poteva riprendere in seconda a 2000 giri nei tornanti, quando prima faceva abbastanza fatica a questo regime, il costo dovrebbe essere sulle 850-900 mila.
La modifica che, a mio avviso, si nota di più resta comunque la centralina ( meglio se abbinata ad una lavorazione del corpo farfallato ).
Ciao
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