annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La turbina carica ma l'auto non spinge

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La turbina carica ma l'auto non spinge

Allora,l'auto è una 156 1.9 jtd 105 cv,dalla sera alla mattina l'auto non spinge +,la turbina carica ma l'auto non và e non fa nemmeno il fumo che faceva prima,non va ne con gli iniettori originali ne con quelli modificati,la turbina è stata cambiata,gli è stata montata una turbina a geometria variabile della 115 cv,la pressione di picco è di 1.1
    io credo che sia qualche problema legato alla mandata della nafta(mi avevano detto sensore pressione common rail) o al debimetro

Re: La turbina carica ma l'auto non spinge

il debimetro era stato cambiato da 20000 km

Commenta

la pompa del gasolio???
      DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
      ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
      ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da coupè1.8-16v
        Allora,l'auto è una 156 1.9 jtd 105 cv,dalla sera alla mattina l'auto non spinge +,la turbina carica ma l'auto non và e non fa nemmeno il fumo che faceva prima,non va ne con gli iniettori originali ne con quelli modificati,la turbina è stata cambiata,gli è stata montata una turbina a geometria variabile della 115 cv,la pressione di picco è di 1.1
        io credo che sia qualche problema legato alla mandata della nafta(mi avevano detto sensore pressione common rail) o al debimetro
        per controllare se la turbina carica utilizzi un manometro??dove lo hai collegato?.....forse ti si è rotto un manicotto della sovralimentazione........oppure se è ancora quello di serie si può essere rotto l'intercooler sulla parte in plastica...

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

può essere che la culatta di plastica dell intercooler si sia aperta.. sono graffettate se non sbeglio
          IL VOSTRO AUTORICAMBI
          SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
          TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
          GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
          DAI UN OCCHIO www.3xds.it
          E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

Commenta

Originariamente inviato da ValezGT
            può essere che la culatta di plastica dell intercooler si sia aperta.. sono graffettate se non sbeglio
            si infatti.........

Commenta

ma l'intercooler non &#232; prima della turbina??? se fosse rotto non caricherebbe affatto la turbina o sbaglio?

Commenta

up

Commenta

..no, l'intercooler raffredda l'aria compressa dal compressore, quindi si trova fra turbocompressore e motore..
                  Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da coupè1.8-16v
                    ma l'intercooler non è prima della turbina??? se fosse rotto non caricherebbe affatto la turbina o sbaglio?
                    ............l'intercooler serve a raffreddare l'aria compressa dal turbocompressore.............il turbo va in pressione cmq visto che viene mosso dai gas di scarico........se poi c'è una perdita nella tubazione tipo un manicotto rotto o una perdita dall'intercooler(se è di serie è più probabile visto che ha delle parti in plastica) allora la macchina,nonostante la pressione del turbo sia ottimale,nn cammina

Commenta

Sto operando...
                    X