Ciao a tutti, probabilmente la prossima settimana vado a fare la mappatura dell centralina da un preparatore di Verona.
Ho intenzione di togliere il catalizzatore, la valvola EGR e di rimappare.
Ho anche chiesto di portare la pressione del turbo a 1.9 / 2.0 bar ma me l'hanno sconsigliato.
E' quì infatti che ho un po' di dubbi...tempo fa sono stato in un centro di revisione turbine e mi hanno spiegato che il tipo chiocciola che viene montata sulla mia macchina (quindi suppongo su tutto il gruppo vw) sono testate per reggere fino ad una pressione di almeno 2.5 bar...e se non lo sanno loro che di mestiere lavorano solo sulle turbine...
Non capisco quindi il perchè mi sconsigli di portarla ad 1.9 / 2.0 bar di picco.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
Ho intenzione di togliere il catalizzatore, la valvola EGR e di rimappare.
Ho anche chiesto di portare la pressione del turbo a 1.9 / 2.0 bar ma me l'hanno sconsigliato.
E' quì infatti che ho un po' di dubbi...tempo fa sono stato in un centro di revisione turbine e mi hanno spiegato che il tipo chiocciola che viene montata sulla mia macchina (quindi suppongo su tutto il gruppo vw) sono testate per reggere fino ad una pressione di almeno 2.5 bar...e se non lo sanno loro che di mestiere lavorano solo sulle turbine...
Non capisco quindi il perchè mi sconsigli di portarla ad 1.9 / 2.0 bar di picco.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
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